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AL CENTRO SPA annunci per ruolo: Acquisti

Impiegata/o buyer ufficio acquisti

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, Bastia Di Rovolon - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industria metalmeccanica
Acquisti
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro S.p.A. filiale di Padova seleziona  impiegata/o buyer ufficio acquisti  per azienda operante nel settore metalmeccanico situata a Bastia di Rovolon.   La risorsa, opererà a stretto contatto con l'ufficio pianificazione produzione, dovrà identificare le esigenze materiali e dell'azienda, seguire il rapporto con i fornitori organizzando l'acquisto e la consegna dei materiali. Principali attività e responsabilità previste dal ruolo: - pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain. - Scouting dei potenziali fornitori ed analisi delle offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo. - Controllare l'andamento delle consegne attraverso i solleciti a fornitori. - Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti. - Coordinazione dei reparti produttivi in collaborazione con il pianificatore della produzione.   Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza conseguita nel ruolo in qualità di Impiegato/a ufficio acquisti presso contesti aziendali di tipo produttivo; - completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici; - la conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus; - buone competenze organizzative ed attitudini quali problem solving operativo/doti di collaborazione in team di lavoro.   Orario di lavoro: 40 ore settimanali (full time) da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 Sede di Lavoro: Bastia di Rovolon (PD). Tipo di contratto: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad un assunzione stabile.    Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. - esperienza conseguita nel ruolo in qualità di Impiegato/a ufficio acquisti presso contesti aziendali di tipo produttivo; - completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici; - la conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus; - buone competenze organizzative ed attitudini quali problem solving operativo/doti di collaborazione in team di lavoro.

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20/12/2024

Impiegato/a ufficio acquisti

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, SELVAZZANO DENTRO - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industria metalmeccanica
Acquisti
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro S.p.A. filiale di Padova seleziona Impiegato/a ufficio acquisti per azienda operante nel settore metalmeccanico situata a Bastia di Rovolon.   La risorsa, opererà a stretto contatto con l'ufficio pianificazione produzione, dovrà identificare le esigenze materiali e dell'azienda, seguire il rapporto con i fornitori organizzando l'acquisto e la consegna dei materiali. Principali attività e responsabilità previste dal ruolo: - pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain. - Scouting dei potenziali fornitori ed analisi delle offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo. - Controllare l'andamento delle consegne attraverso i solleciti a fornitori. - Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti. - Coordinazione dei reparti produttivi in collaborazione con il pianificatore della produzione.   Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza conseguita nel ruolo in qualità di Impiegato/a ufficio acquisti presso contesti aziendali di tipo produttivo; - completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici; - la conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus; - buone competenze organizzative ed attitudini quali problem solving operativo/doti di collaborazione in team di lavoro.   Orario di lavoro: 40 ore settimanali (full time) da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 Sede di Lavoro: vicinanze Selvazzano Dentro (PD). Tipo di contratto: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad un assunzione stabile.    Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. - esperienza conseguita nel ruolo in qualità di Impiegato/a ufficio acquisti presso contesti aziendali di tipo produttivo; - completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici; - la conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus; - buone competenze organizzative ed attitudini quali problem solving operativo/doti di collaborazione in team di lavoro.

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10/12/2024