Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona
ADDETTO/A ALLE VENDITE - PART TIME (24/30 ORE SETTIMANALI)
per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento ed in fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale.
La risorsa inserita, dopo un'iniziale formazione di quattro settimane sugli store limitrofi (retribuita e rimborsata), verrà inserita in modo stabile in affiancamento allo Store Manager e si occuperà di accoglienza e supporto dei clienti durante tutte le fasi della vendita e della progettazione, utilizzando i gestionali interni e fino ad acquisire totale autonomia.
Verranno valutate figure junior e senior.
Requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno un anno nel retail (NO GDO)
- Disponibilità al lavoro part time e nei giorni festivi
- Disponibilità a trasferte su store limitrofi le prime quattro settimane di contratto per la fase di formazione iniziale
- Forti capacità relazionali e standing professionale
Contratto: Part-Time (24/30 ore settimanali), dal lunedì alla domenica con giorni di riposo tendenzialmente infrasettimanali, iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda. E' prevista l'erogazione di premi di vendita dopo l'iniziale periodo di formazione, che variano in base alla seniority del candidato.
Luogo di lavoro: ZANE' (VI)
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.