Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

AL CENTRO SPA annunci per ruolo: Commerciale/Vendite

Impiegato/a back office commerciale

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, MASSANZAGO - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industria chimica
Commerciale/Vendite
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro, filiale di Padova seleziona  impiegato/a back office commerciale  per importante azienda operante nel settore chimico.    La risorsa si occuperà di: - gestione degli ordini dal ricevimento alla consegna, compresa l'attività di fatturazione;  - si lavorerà in costante collaborazione con area manager e agenti per tenere aggiornato il cliente; - monitoraggio delle tempistiche di spedizione e risoluzione di eventuali criticità;   - attività di supporto operativo alla rete vendita.   Si richiede: - esperienza pregressa nel ruolo in qualità di impiegato back office commerciale; - esperienza pregressa nella fatturazione; - la conoscenza dell'inglese è considerata un plus; - Disponibilità a partire da metà maggio 2025.     Caratteristiche dell'opportunità Orario di lavoro: orario di lavoro a giornata 39 ore settimanali. Dal lunedì al venerdì 8.00 - 17.00 giovedì orario ridotto 8.00 - 16.00. L'azienda è munita di mensa aziendale.  Sede di lavoro: Massanzago (PD). Contratto: previsto iniziale contratto a tempo determinato.   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Si richiede: - esperienza pregressa nel ruolo in qualità di impiegato back office commerciale; - esperienza pregressa nella fatturazione; - la conoscenza dell'inglese è considerata un plus; - Disponibilità a partire da metà maggio 2025.

...
Nuovo!
09/05/2025

Sales controller

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, Cremona - Sede di Cremona, Via Dante, 241
Industria alimentare
Commerciale/Vendite
Sede di Cremona, Via Dante, 241

AL CENTRO SPA - Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente: Sales controller.      Siamo alla ricerca di una persona con esperienza che avrà la responsabilità di attività di redazione e analisi del budget aziendale, con particolare accento su forecast di vendita, consuntivi e variazioni rispetto al budget.  Collaborerà con Sales manager e CFO per lo sviluppo di piani a breve e medio termine per le vendite del gruppo, il monitoraggio dei margini e degli obiettivi tramite analisi di mercato.      Mansioni - predisposizione del budget e dei forecast del gruppo (costruzione budget, monitoraggio KPI, analisi di scostamento); - controllo performance di vendita (monitoraggio, stesura report KPI, previsioni periodiche); - budget e pianificazione vendite (analisi piani di vendita, budgeting annuale); - analisi redditività e margini (monitoraggio per area, prodotto e cliente, analisi pricing e scontistica, analisi costi d'acquisizione); - supporto team vendite (definizione strategie di vendita); - analisi clienti e mercati (sviluppo di nuovi mercati e prodotti attraverso analisi mercati target e profittabilità clienti).    Requisiti - Laurea conseguita in ambito economico; - buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; - precedente esperienza in ruolo analogo; - utilizzo professionale di MS Office, programmi per Data Analysis, sistemi di BI; - disponibilità a spostarsi tra le sedi del gruppo.         Luogo di lavoro: Cremona. Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda.          Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

...
Nuovo!
07/05/2025

Impiegato/a commerciale estero

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, QUISTELLO - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Altro
Commerciale/Vendite
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
06/05/2025

Impiegato back office commerciale

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, BRUGINE - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro, filiale di Padova seleziona Impiegato back office commerciale per azienda operante nel settore produzioni di strutture tecniche.   La risorsa si occuperà di: - gestire le attività di preventivazione commerciale per lo sviluppo di preventivi su richiesta cliente, lavorerà a stretto contatto con il reparto vendite. - si occuperà del rapporto con i clienti nella fase post per ciò che concerne la richiesta di riparazione dei prodotti/difettosità dei prodotti da riparare. - preparare preventivi per la riparazione di eventuali prodotti e seguire l'iter di gestione della richiesta di riparazione dall'inizio di quest'ultima sino alla spedizione del prodotto riparato al cliente.   Si richiede: - esperienza pregressa nel ruolo in qualità di impiegato back office commerciale addetto alla gestione dell'attività di rapporto con il cliente in fase pre e post vendita. - Esperienza pregressa nella preparazione di preventivi commerciali. - La conoscenza dell'inglese è considerata un plus. - Disponibilità a partire da metà maggio 2025.     Caratteristiche dell'opportunità Orario di lavoro: orario di lavoro a giornata 8.00/12.00 - 13.00/17.00. Sede di lavoro: Brugine (PD). Contratto: previsto iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione stabile in azienda.   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. - esperienza pregressa nel ruolo in qualità di impiegato back office commerciale addetto alla gestione dell'attività di rapporto con il cliente in fase pre e post vendita. - Esperienza pregressa nella preparazione di preventivi commerciali. - La conoscenza dell'inglese è considerata un plus. - Disponibilità a partire da metà maggio 2025.

...
06/05/2025