Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

AL CENTRO SPA annunci per settore: Industrie altre

Addetto/a manutenzione elettrica

AL CENTRO SPA
Italia, Trentino-Alto Adige, LAVIS - Sportello di Trento, VIA PRAGA 5
Industrie altre
Produzione
Sportello di Trento, VIA PRAGA 5
Nuovo!
03/12/2024

Impiegata/o ufficio produzione

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, VIGODARZERE - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industrie altre
Altro
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro Spa Agenzia per il lavoro, seleziona Impiegata/o Ufficio produzione per importante azienda operante nel settore produttivo. L'azienda di riferimento è una storica realtà del territorio di Cadoneghe specializzata in lavorazioni di nicchia in ambito produttivo.    La risorsa, opererà a diretto supporto della responsabile e si occuperà di attività inerenti la gestione del conto lavoro in produzione e degli ordini magazzino. Si occuperà di amministrazione di magazzino per la gestione dell'entrata e uscita merce tramite verifica delle giacenze, inserimento ordini di produzione in Data Base, aggiornamento dati a sistema. Principali attività previste dal ruolo: - attività di centralino, smistamento chiamate e accoglienza clienti; - inserimento dati per gestione degli ordini di lavoro; - attività inerenti la gestione del conto lavoro quali verifica dell'ordine di produzione, monitoraggio ordine; - gestione delle attività inerenti l'entrata e l'uscita delle merci dal magazzino, monitoraggio delle giacenze; - Preparazione file MS-Excel, verifica e controllo listini e gestione di documentazione di magazzino quali bolle di trasporto e DDT.   Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo conseguita presso aziende di tipo produttivo. - Capacità di gestione delle attività di ufficio inerenti i processi produttivi, dall'inserimento di un'ordine di produzione sino alla verifica dello stato avanzamento lavori e alla gestione delle giacenze/merce in entrata/uscita dal magazzino). - Richieste attitudini quali proattività, problem solving operativo e flessibilità necessaria allo svolgimento di più mansioni durante la giornata. Il contesto e il team in cui la risorsa opererà sono molto dinamici e richiedono attitudine allo svolgimento di diversificate attività durante la quotidianità da svolgersi in ufficio e a contatto con la produzione e il magazzino.      Caratteristiche dell'opportunità: - Orario full time di giornata dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 e 13.30-17.30 - Luogo di lavoro: Mezzavia (Rettore) zona industriale di Cadoneghe (PD). - Prevista assunzione a tempo determinato finalizzata all'assunzione stabile.   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. - Esperienza pregressa nel ruolo conseguita presso aziende di tipo produttivo. - Capacità di gestione delle attività di ufficio inerenti i processi produttivi, dall'inserimento di un'ordine di produzione sino alla verifica dello stato avanzamento lavori e alla gestione delle giacenze/merce in entrata/uscita dal magazzino). - Richieste attitudini quali proattività, problem solving operativo e flessibilità necessaria allo svolgimento di più mansioni durante la giornata. Il contesto e il team in cui la risorsa opererà sono molto dinamici e richiedono attitudine allo svolgimento di diversificate attività durante la quotidianità da svolgersi in ufficio e a contatto con la produzione e il magazzino. 

...
Nuovo!
02/12/2024

Impiegata/o back office

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, VIGODARZERE - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industrie altre
Altro
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro Spa Agenzia per il lavoro, seleziona Impiegata/o Back Office per importante azienda operante nel settore produttivo. L'azienda di riferimento è una storica realtà del territorio di Cadoneghe specializzata in lavorazioni di nicchia in ambito produttivo.    La risorsa, opererà a diretto supporto della responsabile e si occuperà di attività inerenti la gestione del conto lavoro in produzione e degli ordini magazzino. Si occuperà di amministrazione di magazzino per la gestione dell'entrata e uscita merce tramite verifica delle giacenze, inserimento ordini di produzione in Data Base, aggiornamento dati a sistema. Principali attività previste dal ruolo: - attività di centralino, smistamento chiamate e accoglienza clienti; - inserimento dati per gestione degli ordini di lavoro; - attività inerenti la gestione del conto lavoro quali verifica dell'ordine di produzione, monitoraggio ordine; - gestione delle attività inerenti l'entrata e l'uscita delle merci dal magazzino, monitoraggio delle giacenze; - Preparazione file MS-Excel, verifica e controllo listini e gestione di documentazione di magazzino quali bolle di trasporto e DDT.   Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo conseguita presso aziende di tipo produttivo. - Capacità di gestione delle attività di ufficio inerenti i processi produttivi, dall'inserimento di un'ordine di produzione sino alla verifica dello stato avanzamento lavori e alla gestione delle giacenze/merce in entrata/uscita dal magazzino). - Richieste attitudini quali proattività, problem solving operativo e flessibilità necessaria allo svolgimento di più mansioni durante la giornata. Il contesto e il team in cui la risorsa opererà sono molto dinamici e richiedono attitudine allo svolgimento di diversificate attività durante la quotidianità da svolgersi in ufficio e a contatto con la produzione e il magazzino.      Caratteristiche dell'opportunità: - Orario full time di giornata dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 e 13.30-17.30 - Luogo di lavoro: Mezzavia (Rettore) zona industriale di Cadoneghe (PD). - Prevista assunzione a tempo determinato finalizzata all'assunzione stabile.   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. - Esperienza pregressa nel ruolo conseguita presso aziende di tipo produttivo. - Capacità di gestione delle attività di ufficio inerenti i processi produttivi, dall'inserimento di un'ordine di produzione sino alla verifica dello stato avanzamento lavori e alla gestione delle giacenze/merce in entrata/uscita dal magazzino). - Richieste attitudini quali proattività, problem solving operativo e flessibilità necessaria allo svolgimento di più mansioni durante la giornata. Il contesto e il team in cui la risorsa opererà sono molto dinamici e richiedono attitudine allo svolgimento di diversificate attività durante la quotidianità da svolgersi in ufficio e a contatto con la produzione e il magazzino. 

...
Nuovo!
02/12/2024

Impiegato/a addetto/a comunicazione

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, LENO - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industrie altre
Comunicazione/Ufficio stampa
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro seleziona Impiegato/a Addetto/a Comunicazione   SCOPO DELLA POSIZIONE La risorsa si occuperà delle attività di project management e svolgerà un ruolo attivo nell'esecuzione di un importante progetto di innovazione, crescita del capitale umano e sviluppo territoriale che si estende su tre province di riferimento quali Brescia, Mantova e Cremona. Supporterà il team nella co-progettazione delle strategie di comunicazione e nella gestione della relazione con gli stakeholder controllando il raggiungimento degli obiettivi del progetto al fine di presidiare la qualità dei risultati prodotti. RESPONSABILITÀ ED ATTIVITÀ PREVISTE DAL RUOLO La risorsa si occuperà di implementare le attività progettuali in conformità alle scadenze concordate e gestire le attività di comunicazione all'interno del progetto, in particolare si occuperà delle seguenti attività: - pianificazione ed implementazione del progetto tramite la definizione del piano e strategia di comunicazione; - sarà responsabile delle attività di digital activity inerenti alla gestione della piattaforma di progetto e della produzione di video sino al coordinamento, con i founding partners, delle attività social e di campagne stampa; - organizzare e gestire eventi di progetto (quali ad esempio: convegni, seminari, workshop, laboratori formativi); - garantire attività di networking con le aziende e tavoli di confronto sull'innovazione; - coadiuvare, di concerto con il team di lavoro, le attività di comunicazione riguardanti la realizzazione grafica del materiale promozionale e l'aggiornamento dei materiali online e offline, sarà altresì di supporto e coordinamento alle attività di Media Relations (comunicati stampa, eventi stampa, campagne stampa); - gestione del calendario di programmazione attività ed organizzazione di riunioni periodiche per verificare l'avanzamento delle attività; - supporto per l'acquisto dei materiali/risorse di commessa e per la definizione delle condizioni contrattuali (al fine di mantenere gli opportuni contatti con i fornitori).   REQUISITI RICHIESTI - Si richiede esperienza pregressa conseguita preferibilmente nello stesso ruolo o similari. - Capacità di gestione di progetti (anche complessi), di sviluppo e coordinamento di strategie di comunicazione e brand awareness. - Buona conoscenza e capacità d'utilizzo degli strumenti e programmi Adobe. - Esperienza maturata nella gestione di attività di comunicazione digitale: gestione piattaforme di progetto, coordinamento produzione video, coordinamento di attività social e campagne stampa. - Laurea o studi in ambito economico/comunicazione e/o marketing. - Forte predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e in collaborazione con diversi team di progetto. - Attitudine e predisposizione alla gestione di progetti di comunicazione complessi, buone abilità organizzative, di problem solving operativo e di time-management completano il profilo.   Caratteristiche dell'opportunità - Contratto di lavoro: tempo pieno, prevista assunzione tramite contratto di collaborazione coordinata e continuativa di sei mesi (con prospettiva di proseguo per      ulteriori 6 mesi). Al termine del rapporto di collaborazione di un anno sarà da valutarsi la possibilità di proseguo in termini di stabilità e continuità. - Luogo di lavoro: Leno (BS) e Milano. Il progetto ha sede principale a Leno e si richiedono almeno tre giorni in presenza presso la sede del progetto, oltre alla disponibilità ad un incontro settimanale a Milano.     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.   - Si richiede esperienza pregressa conseguita preferibilmente nello stesso ruolo o similari. - Capacità di gestione di progetti (anche complessi), di sviluppo e coordinamento di strategie di comunicazione e brand awareness. - Buona conoscenza e capacità d'utilizzo degli strumenti e programmi Adobe. - Esperienza maturata nella gestione di attività di comunicazione digitale: gestione piattaforme di progetto, coordinamento produzione video, coordinamento di attività social e campagne stampa. - Laurea o studi in ambito economico/comunicazione e/o marketing. - Forte predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e in collaborazione con diversi team di progetto. - Attitudine e predisposizione alla gestione di progetti di comunicazione complessi, buone abilità organizzative, di problem solving operativo e di time-management completano il profilo.

...
29/11/2024

Impiegato/a junior comunicazione aziendale

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, LENO - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industrie altre
Comunicazione/Ufficio stampa
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro seleziona Impiegato/a junior Comunicazione aziendale per importante azienda situata a Leno (BS) operante nel settore servizi.   SCOPO DELLA POSIZIONE La risorsa gestirà le attività di comunicazione online ed offline in riferimento ad un importante progetto di innovazione, crescita del capitale umano e sviluppo territoriale che si estende su tre province di riferimento quali Brescia, Mantova e Cremona.  Supporterà il team nella co-progettazione delle strategie di comunicazione e nella gestione della relazione con gli stakeholder controllando il raggiungimento degli obiettivi del progetto. RESPONSABILITÀ ED ATTIVITÀ PREVISTE DAL RUOLO La risorsa gestirà le attività di comunicazione online ed offline in conformità alle scadenze concordate, in particolare sarà responsabile delle seguenti attività: - pianificazione e definizione della strategia di comunicazione; - sarà responsabile delle attività di digital activity inerenti alla gestione della piattaforma di progetto e della produzione di video sino al coordinamento delle attività social e di campagne stampa; - organizzare e gestire eventi di progetto (quali ad esempio: convegni, seminari, workshop, laboratori formativi); - garantire attività di networking con le aziende e tavoli di confronto sull'innovazione; - collaborare con il team di lavoro al fine di definire le attività di comunicazione riguardanti la realizzazione grafica del materiale promozionale e l'aggiornamento dei materiali online e offline, sarà altresì di supporto e coordinamento alle attività di Media Relations (comunicati stampa, eventi stampa, campagne stampa); - gestione del calendario di programmazione attività ed organizzazione di riunioni periodiche per verificare l'avanzamento delle attività; - supporto per l'acquisto dei materiali/risorse di commessa e per la definizione delle condizioni contrattuali (al fine di mantenere gli opportuni contatti con i fornitori).   REQUISITI RICHIESTI - Si richiede esperienza pregressa conseguita preferibilmente nello stesso ruolo o similari. - Capacità di sviluppo e coordinamento di strategie di comunicazione. - Buona conoscenza e capacità d'utilizzo degli strumenti della Suite Adobe. - Esperienza maturata nella gestione di attività di comunicazione digitale: gestione piattaforme di progetto, coordinamento produzione video, coordinamento di attività social e campagne stampa. - Laurea o studi in ambito economico/comunicazione e/o marketing. - Forte predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e in collaborazione con diversi team di progetto. - Attitudine e predisposizione alla gestione di progetti di comunicazione complessi, buone abilità organizzative, di problem solving operativo e di time-management completano il profilo.   Caratteristiche dell'opportunità Contratto di lavoro: tempo pieno 40 h settimanali. Prevista assunzione tramite contratto di collaborazione coordinata e continuativa di sei mesi (con prospettiva di proseguo per ulteriori 6 mesi). Al termine del rapporto di collaborazione di un anno sarà da valutarsi la possibilità di proseguo in termini di stabilità e continuità. Luogo di lavoro: Leno (BS) e Milano. Il progetto ha sede principale a Leno e si richiedono almeno tre giorni in presenza presso la sede del progetto, oltre alla disponibilità ad un incontro settimanale a Milano.     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.   - Si richiede esperienza pregressa conseguita preferibilmente nello stesso ruolo o similari. - Capacità di sviluppo e coordinamento di strategie di comunicazione. - Buona conoscenza e capacità d'utilizzo degli strumenti della Suite Adobe. - Esperienza maturata nella gestione di attività di comunicazione digitale: gestione piattaforme di progetto, coordinamento produzione video, coordinamento di attività social e campagne stampa. - Laurea o studi in ambito economico/comunicazione e/o marketing. - Forte predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e in collaborazione con diversi team di progetto. - Attitudine e predisposizione alla gestione di progetti di comunicazione complessi, buone abilità organizzative, di problem solving operativo e di time-management completano il profilo.

...
29/11/2024

Addetto/a picking

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, PADOVA - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industrie altre
Produzione
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro S.p.A. Agenzia per il Lavoro seleziona  addetto/a picking per importante azienda cliente situata a Padova in zona Industriale.   La risorsa, si occuperà di attività di picking tramite palmare e di movimentazione della merce tramite transpallet manuale: per effettuare le diverse attività opererà su due piani di magazzino    Si richiede: - esperienza pregressa nel ruolo in qualità di operaio addetto picking/pickerista/magazziniere conseguita preferibilmente presso contesti logistici o magazzini di aziende mediamente strutturate - buona manualità e dinamicità fisica. Attitudine allo svolgimento di attività dinamiche. - Richiesta disponibilità immediata.   Caratteristiche dell'offerta - Luogo di lavoro: Padova zona industriale (PD). - Orario di lavoro: a giornata dalle 08.30 - 12.30  e dalle 15.00 -19.00 (con eventuale straordinario al sabato). Se necessario richiesta disponibilità anche su primo turno (7.00 - 15.30). - Contratto: previsto iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione in azienda.     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa Si richiede: - esperienza pregressa nel ruolo in qualità di operaio addetto picking/pickerista/magazziniere conseguita preferibilmente presso contesti logistici o magazzini di aziende mediamente strutturate - buona manualità e dinamicità fisica. Attitudine allo svolgimento di attività dinamiche. - Richiesta disponibilità immediata.

...
29/11/2024

Operaia/o di produzione

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, CAMPOSAMPIERO - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industrie altre
Produzione
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro S.p.A. Agenzia per il Lavoro seleziona  operaia/o di produzione  per importante azienda produttiva operante nel settore delle produzioni industriali.   La risorsa inserita in produzione si occuperà di lavorare sulla linea eseguendo l'intero processo di produzione dalla materia prima al prodotto finito. Nello specifico svolegerà le seguenti attività   - caricare la bobina sul macchinario e avviare il processo di produzione tramite il computer della macchina; - controllare il processo e la qualità dei prodotti lavorati; - effettuare scarico materiale dalla macchina e il confezionamento del prodotto in scatole. Requisiti: - Richiesta recente esperienza conseguita nel ruolo in qualità di operaio/a di produzione presso aziende produttive mediamente strutturate. - Possiede disponibilità a lavorare su due turni di lavoro (6/13.30 – 13.30/21 o 6/14 – 14/22). Si richiede eventuale disponibilità per un eventuale terzo turno a giornata 08/12 - 13.30/17.30. - Gradita buona dinamicità fisica per lo svolgimento delle attività sopracitate. - Buona conoscenza della lingua italiana. Luogo di lavoro: Camposampiero (PD) Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì su due turni di lavoro.     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.  Requisiti: - Richiesta recente esperienza conseguita nel ruolo in qualità di operaio/a di produzione presso aziende produttive mediamente strutturate. - Possiede disponibilità a lavorare su due turni di lavoro (6/13.30 – 13.30/21 o 6/14 – 14/22). Si richiede eventuale disponibilità per un eventuale terzo turno a giornata 08/12 - 13.30/17.30. - Gradita buona dinamicità fisica per lo svolgimento delle attività sopracitate. - Buona conoscenza della lingua italiana.

...
29/11/2024

Operaia/o su macchine

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, CAMPODARSEGO - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industrie altre
Produzione
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro S.p.A. Agenzia per il Lavoro seleziona  operaia/o su macchine  per importante azienda produttiva operante nel settore delle produzioni industriali. La risorsa inserita in produzione si occuperà di lavorare sulla linea eseguendo l'intero processo di produzione dalla materia prima al prodotto finito. Nello specifico svolegerà le seguenti attività: - caricare la bobina sul macchinario e avviare il processo di produzione tramite il computer della macchina; - controllare il processo e la qualità dei prodotti lavorati; - effettuare scarico materiale dalla macchina e il confezionamento del prodotto in scatole. Requisiti: - Richiesta recente esperienza conseguita nel ruolo in qualità di operaio/a di produzione presso aziende produttive mediamente strutturate. - Possiede disponibilità a lavorare su due turni di lavoro (6/13.30 – 13.30/21 o 6/14 – 14/22). Si richiede eventuale disponibilità per un eventuale terzo turno a giornata 08/12 - 13.30/17.30. - Gradita buona dinamicità fisica per lo svolgimento delle attività sopracitate. - Buona conoscenza della lingua italiana. Luogo di lavoro: Campodarsego (PD) Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì su due turni di lavoro.     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.  Requisiti: - Richiesta recente esperienza conseguita nel ruolo in qualità di operaio/a di produzione presso aziende produttive mediamente strutturate. - Possiede disponibilità a lavorare su due turni di lavoro (6/13.30 – 13.30/21 o 6/14 – 14/22). Si richiede eventuale disponibilità per un eventuale terzo turno a giornata 08/12 - 13.30/17.30. - Gradita buona dinamicità fisica per lo svolgimento delle attività sopracitate. - Buona conoscenza della lingua italiana.

...
29/11/2024

Operaio/a di magazzino

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, CADONEGHE - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industrie altre
Logistica/Magazzino
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro Spa Agenzia per il lavoro, seleziona  operaio/a di magazzino  per importante azienda operante nel settore produttivo.   La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - coordinamento delle attività logistiche quotidiane (trasporti, consegne) e gestione di 2 risorse di magazzino al fine di eseguire le attività necessarie secondo la qualità e i tempi richiesti; - la risorsa svolgerà altresì attività di magazzino per ciò che concerne lo stoccaggio merci, carico/scarico del materiale in arrivo e in uscita, asservimento linee produttive.  - Infine, si occuperà delle attività di produzione sulle macchine di taglio/incollaggio (dal supporto per il settaggio delle macchine alla produzione in generale).   richiesto: - esperienza pregressa in qualità di operaio/magazziniere (non è richiesto patentino del muletto ma sarà considerato un requisito preferenziale). - Completano il profilo buone attitudini e capacità di coordinamento/di gestione delle priorità e il saper operare secondo tempi e metodi predefiniti al fine di raggiungere gli obiettivi richiesti. Caratteristiche dell'opportunità: - Orario full time di giornata dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 e 13.30-17.30 - Luogo di lavoro: Cadoneghe - zona industriale di Rettore (PD) - Contratto: previsto iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione stabile in azienda.   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. richiesto: - esperienza pregressa in qualità di operaio/magazziniere (non è richiesto patentino del muletto ma sarà considerato un requisito preferenziale). - Completano il profilo buone attitudini e capacità di coordinamento/di gestione delle priorità e il saper operare secondo tempi e metodi predefiniti al fine di raggiungere gli obiettivi richiesti.

...
29/11/2024
2
1
TOTALE 17