Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con AL CENTRO SPA

Addetto/a ufficio ricambi categorie protette

AL CENTRO SPA
Italia, Trentino-Alto Adige, TRENTO - Sportello di Trento, VIA PRAGA 5
Industria automobilistica
Logistica/Magazzino
Sportello di Trento, VIA PRAGA 5

Al Centro S.p.A., filiale di Trento, seleziona   un/a addetto/a logistica ricambi appartenente alle categorie protette    per primaria azienda operante nel settore automobilistico.    Attività previste dal ruolo   La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: - fornire supporto alle operazioni di approvvigionamento dei ricambi (verifica della disponibilità, controllo degli ordini, gestione dei resi); - monitorare le spedizioni e proporre soluzioni in caso di imprevisti durante le consegne; - gestire la fatturazione dei ricambi; - gestire operativamente la ricezione, lo stoccaggio, la movimentazione e spedizione della merce; - dopo previo periodo di formazione fornire assistenza tecnica di base sui ricambi.   Requisiti richiesti   Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza anche breve in ambito logistica e magazzino; - appartenenza alle categorie protette (legge 68/99); - dimestichezza con l'utilizzo di software gestionali;  - orientamento al cliente e doti relazionali; - capacità di gestire imprevisti.    Contratto previsto: contratto iniziale a tempo determinato. Luogo di lavoro: Trento Nord. Orario di lavoro: 40 ore alla settimana (full time) dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30.       Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.  

...
Nuovo!
15/07/2025

Operaio/a addetto/assemblaggio

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, BRUGINE - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Altro
Produzione
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro, filiale di Padova seleziona Operaio/a Addetto/assemblaggio per importante azienda operante nel settore produttivo.   L'addetto all'assemblaggio tende si occuperà del montaggio dei vari componenti delle strutture che compongono la tenda o la zanzariera con l'utilizzo di trapani, avvitatori e altri strumenti da banco.   Si richiede: - esperienza di 1 anno conseguita in qualità di operaia/operaio addetta/o assemblaggio. - E' gradita un'esperienza anche breve in assemblaggio di componenti. - Sono richieste doti di precisione e attenzione. - Richiesta disponibilità immediata.   Caratteristiche dell'opportunità Orario di lavoro: giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 8 – 12 / 13 – 17.15 (l'azienda dispone di mensa interna).  Sede di lavoro: Brugine (PD) Contratto: previsto iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione in azienda.   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Si richiede: - esperienza di 1 anno conseguita in qualità di operaia/operaio addetta/o assemblaggio. - E' gradita un'esperienza anche breve in assemblaggio di componenti. - Sono richieste doti di precisione e attenzione. - Richiesta disponibilità immediata.

...
Nuovo!
15/07/2025

Impiegata/o buyer ufficio acquisti

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, Bastia Di Rovolon - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industria metalmeccanica
Acquisti
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro S.p.A. filiale di Padova seleziona  impiegata/o buyer ufficio acquisti  per azienda operante nel settore metalmeccanico..   La risorsa, opererà a stretto contatto con l'ufficio pianificazione produzione, dovrà identificare le esigenze materiali e dell'azienda, seguire il rapporto con i fornitori organizzando l'acquisto e la consegna dei materiali. Principali attività e responsabilità previste dal ruolo: - pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain; - Gestione dei fornitori; - Controllare l'andamento delle consegne attraverso i solleciti a fornitori; - Carico delle bolle e ordini di acquisto sul gestionale; - Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti; - Pianificazione degli ordini in collaborazione con la produzione.   Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza conseguita nel ruolo in qualità di Impiegato/a ufficio acquisti presso contesti aziendali di tipo produttivo; - completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici; - Buona conoscenza della lingua inglese sia parlato che scritto; - buone competenze organizzative ed attitudini quali problem solving operativo/doti di collaborazione in team di lavoro.   Orario di lavoro: 40 ore settimanali (full time) da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 Sede di Lavoro: Bastia di Rovolon (PD). Tipo di contratto: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile.    Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Requisiti richiesti: - esperienza conseguita nel ruolo in qualità di Impiegato/a ufficio acquisti presso contesti aziendali di tipo produttivo; - completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici; - Buona conoscenza della lingua inglese sia parlato che scritto (richiesto livello B1) - buone competenze organizzative ed attitudini quali problem solving operativo/doti di collaborazione in team di lavo

...
Nuovo!
15/07/2025

Impiegato/a addetto sportello bancario (annuncio dedicato alle categorie protette l.68)

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, LENO - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Banca e servizi finanziari
Finanza/Contabilità/Revisione
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro seleziona impiegato/a addetto sportello bancario (annuncio dedicato alle categorie protette L.68)   SCOPO DELLA POSIZIONE La risorsa, avrà diretto riporto al responsabile di funzione, collaborerà a stretto contatto con i colleghi e con il responsabile di filiale. Desideriamo incontrare un/a candidato/a che abbia passione per il settore bancario, una buona attitudine allo svolgimento dell'attività con il pubblico, e che sia fortemente orientato alla crescita professionale.   ATTIVITÀ PREVISTE DAL RUOLO La risorsa, si dedicherà alle attività di sportello e di consulenza bancaria, seguendo la clientela in tutte le richieste necessarie.  Si occuperà specificamente delle seguenti attività: - assistenza e gestione per ciò che concerne l'operatività dei conti corrente; - bonifici, versamenti e prelievi ed operazioni di bonifico ed incasso assegni; - oltre che alle attività di sportello, la risorsa sarà formata sulle attività consulenziali necessarie per offrire assistenza alla clientela in merito ai servizi offerti dalla banca: - infine, svolgerà anche funzioni di back-office a completamento di tutte le attività previste in filiale.   REQUISITI RICHIESTI - Appartenenza alle categorie protette, legge '68/99. - Saranno valutati positivamente professionisti con esperienza nel ruolo e/o candidati junior neodiplomati o neolaureati che desiderino iniziare un percorso professionale in ambito bancario. - Doti quali la capacità di ascolto ed orientamento al cliente, una buona attitudine allo svolgimento dell'attività con il pubblico, forte motivazione e desiderio di crescita professionale nel settore bancario. - Desideriamo incontrare candidati in possesso, preferibilmente, di titolo di studio in ambito economico o giuridico. - Richiesta una buona flessibilità logistica: la risorsa potrà operare su due o più sedi durante il proprio percorso di carriera.   Caratteristiche dell'opportunità: Orari di lavoro: full-time a giornata da lunedì al venerdì dalle 08.15/13.15 e dalle 14.15/16.45. Luogo di lavoro: si valutano profili professionali per le diverse filiali del gruppo Bancario presenti sul territorio nazionale.     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.   - Appartenenza alle categorie protette, legge '68/99. - Saranno valutati positivamente professionisti con esperienza nel ruolo e/o candidati junior neodiplomati o neolaureati che desiderino iniziare un percorso professionale in ambito bancario.

...
Nuovo!
14/07/2025

Manutentore industriale

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, NOGAROLE ROCCA - Sportello di Verona, Via Alcide De Gasperi 2/a
Industria alimentare
Produzione
Sportello di Verona, Via Alcide De Gasperi 2/a
Nuovo!
14/07/2025
19
...
9
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTALE 185

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto