Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

AL CENTRO SPA annunci per regione: Italia, Veneto

Operaio/a di confezionamento

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, Camin Padova - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industria della gomma e della materia plastica
Produzione
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro S.p.A. Agenzia per il Lavoro seleziona OPERAIO/A DI CONFEZIONAMENTO per importante azienda situata in zona Industriale a Padova.   La risorsa, inserita nel reparto produzione, si occupera' delle seguenti attività: - attività manuali di confezionamento manuale ed attività su specifiche macchine semiautomatiche di confezionamento pezzi. - svolgerà il controllo qualità dei pezzi e sarà affiancato soprattutto in una prima fase al fine di crescere nel ruolo per imparare a gestire le macchine in autonomia.   Si richiede: - esperienza pregressa nel ruolo in qualità di operaio/a addetto produzione (anche breve). - buona manualità ed attitudine allo svolgimento di lavori dinamici e manuali, saranno valutati positivamente profili di candidati desiderosi di intraprendere un percorso di crescita professionale. - Disponibilità immediata.   Caratteristiche dell'offerta Luogo di lavoro: Padova zona industriale. Orario di lavoro: 2 turni (dalle 06.00 alle 14.00 e dalle 14.00 alle 22.00), da lunedì a venerdì. Richiesta buona disponibilità ad eventuali straordinari.     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Si richiede: - esperienza pregressa nel ruolo in qualità di operaio/a addetto produzione (anche breve). - buona manualità ed attitudine allo svolgimento di lavori dinamici e manuali, saranno valutati positivamente profili di candidati desiderosi di intraprendere un percorso di crescita professionale. - gradita disponibilità immediata.

...
Nuovo!
06/05/2024

Operaio/a coordinatore di magazzino

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, CADONEGHE - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industrie altre
Logistica/Magazzino
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro Spa Agenzia per il lavoro, seleziona OPERAIO/A COORDINATORE DI MAGAZZINO per importante azienda operante nel settore produttivo.   La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - coordinamento delle attività logistiche quotidiane (trasporti, consegne) e gestione di 2 risorse di magazzino al fine di eseguire le attività necessarie secondo la qualità e i tempi richiesti; - la risorsa svolgerà altresì attività di magazzino per ciò che concerne lo stoccaggio merci, carico/scarico del materiale in arrivo e in uscita, asservimento linee produttive.  - Infine, si occuperà delle attività di produzione sulle macchine di taglio/incollaggio (dal supporto per il settaggio delle macchine alla produzione in generale).   richiesto: - esperienza pregressa in qualità di operaio/magazziniere (non è richiesto patentino del muletto ma sarà considerato un requisito preferenziale). - Completano il profilo buone attitudini e capacità di coordinamento/di gestione delle priorità e il saper operare secondo tempi e metodi predefiniti al fine di raggiungere gli obiettivi richiesti. Caratteristiche dell'opportunità: - Orario full time di giornata dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 e 13.30-17.30 - Luogo di lavoro: Cadoneghe - zona industriale di Rettore (PD) - Contratto: previsto iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione stabile in azienda.   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. richiesto: - esperienza pregressa in qualità di operaio/magazziniere (non è richiesto patentino del muletto ma sarà considerato un requisito preferenziale). - Completano il profilo buone attitudini e capacità di coordinamento/di gestione delle priorità e il saper operare secondo tempi e metodi predefiniti al fine di raggiungere gli obiettivi richiesti.

...
Nuovo!
06/05/2024

Impiegata/o contabilita' finanziaria l.68

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, CADONEGHE - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industria alimentare
Amministrazione/Paghe e contributi
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro S.p.A. filiale di Padova seleziona IMPIEGATA/O CONTABILITA' FINANZIARIA E PASSIVA L.68 CATEGORIE PROTETTE per azienda operante nel settore produttivo.   La risorsa avrà diretto riporto al Responsabile di funzione ed opererà all'interno dell'ufficio amministrativo occupandosi specificamente delle seguenti attività: AREA PASSIVA - Registrazione fatture passive e rapporto con i fornitori, stampe e controllo registri iva e codici iva. - Contabilità generale.   AREA FINANZIARIA - Predisposizione piano pagamenti ed esecuzione degli stessi. - Rapporti con le banche di natura ordinaria. - Predisposizione del piano di tesoreria a consuntivo e prospettico. - Riconciliazione e registrazione banche e carte di credito, gestione cassa contanti e assegni.   Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in qualità di impiegata/o contabile, autonomia di svolgimento delle attività sopracitate. - Buone competenze ed esperienza pregressa nella redazione di report contabili e di analisi finanziaria. - Buona capacità d'utilizzo e conoscenza, in particolare, del programma Ms Excel. Orario di lavoro: 30 ore part time o 40 ore settimanali (full time), da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle ore 17.00. Tipo di contratto: inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile.   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in qualità di impiegata/o contabile, autonomia di svolgimento delle attività sopracitate; - Buone competenze ed esperienza pregressa nella redazione di report contabili e di analisi finanziaria. - Buona capacità d'utilizzo e conoscenza, in particolare, del programma Ms Excel.

...
Nuovo!
06/05/2024

Impiegata/o contabilita' finanziaria e passiva

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, CADONEGHE - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro S.p.A. filiale di Padova seleziona IMPIEGATA/O CONTABILITA' FINANZIARIA E PASSIVA per azienda operante nel settore produttivo.   La risorsa avrà diretto riporto al Responsabile di funzione ed opererà all'interno dell'ufficio amministrativo occupandosi specificamente delle seguenti attività: AREA FINANZIARIA - Predisposizione piano pagamenti ed esecuzione degli stessi. - Rapporti con le banche di natura ordinaria. - Predisposizione del piano di tesoreria a consuntivo e prospettico. - Riconciliazione e registrazione banche e carte di credito, gestione cassa contanti e assegni.   AREA PASSIVA - Registrazione fatture passive e rapporto con i fornitori, stampe e controllo registri iva e codici iva. - Contabilità generale.   Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in qualità di impiegata/o contabile ed ha svolto le attività inerenti la contabilità di tesoreria (area finanziaria) e di contabilità passiva. autonomia di svolgimento delle attività sopracitate. - Buone competenze ed esperienza pregressa nella redazione di report contabili e di analisi finanziaria. - Buona capacità d'utilizzo e conoscenza, in particolare, del programma Ms Excel. Orario di lavoro: 30 ore part time o 40 ore settimanali (full time), da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle ore 17.00. Tipo di contratto: inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile.   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in qualità di impiegata/o contabile ed ha svolto le attività inerenti la contabilità di tesoreria (area finanziaria) e di contabilità passiva. autonomia di svolgimento delle attività sopracitate. - Buone competenze ed esperienza pregressa nella redazione di report contabili e di analisi finanziaria. - Buona capacità d'utilizzo e conoscenza, in particolare, del programma Ms Excel.

...
Nuovo!
06/05/2024

Impiegata/o buyer ufficio acquisti

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, ROVOLON - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industria metalmeccanica
Acquisti
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro S.p.A. filiale di Padova seleziona IMPIEGATA/O BUYER UFFICIO ACQUISTI  per azienda operante nel settore metalmeccanico situata a Bastia di Rovolon. La risorsa, opererà a stretto contatto con l'ufficio pianificazione produzione, dovrà identificare le esigenze materiali e dell'azienda, seguire il rapporto con i fornitori organizzando l'acquisto e la consegna dei materiali.   Principali attività e responsabilità previste dal ruolo: - pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain. - Scouting dei potenziali fornitori ed analisi delle offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo. - Controllare l'andamento delle consegne attraverso i solleciti a fornitori. - Redigere reportistica ed analisi sulle attività del reparto acquisti. - Coordinazione dei reparti produttivi in collaborazione con il pianificatore della produzione.   Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza conseguita nel ruolo in qualità di Buyer addetto/a ufficio acquisti, di almeno 3 anni presso contesti aziendali di tipo produttivo. - Competenze e capacità tecniche maturate inerenti la programmazione e reportistica ed analisi in merito al processo degli acquisti/approvvigionamenti. - Buona conoscenza della lingua inglese (per ciò che concerne la capacità di utilizzo orale e scritta). - Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici quali soprattutto MS Excel. - Buone competenze organizzative ed attitudini quali problem solving operativo/doti di collaborazione in team di lavoro.   Orario di lavoro: 40 ore settimanali (full time) da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle 17.30. Richiesta eventuale disponibilità a svolgere straordinari quando necessario. Sede di Lavoro: Bastia di Rovolon (PD). Tipo di contratto: inserimento ed inquadramento contrattuale da definirsi in fase di colloquio in virtù della seniority ed esperienza professionale conseguita.   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. - esperienza conseguita nel ruolo in qualità di Buyer addetto/a ufficio acquisti, di almeno 3 anni presso contesti aziendali di tipo produttivo. - Competenze e capacità tecniche maturate inerenti la programmazione e reportistica ed analisi in merito al processo degli acquisti/approvvigionamenti. - Buona conoscenza della lingua inglese (per ciò che concerne la capacità di utilizzo orale e scritta). - Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici quali soprattutto MS Excel. - Buone competenze organizzative ed attitudini quali problem solving operativo/doti di collaborazione in team di lavoro.  

...
Nuovo!
06/05/2024

Operaio/a su tre turni

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, LIMENA - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industria della gomma e della materia plastica
Produzione
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro S.p.A. filiale di Padova seleziona OPERAIO/A SU TRE TURNI per importante azienda produttiva operante nelle lavorazioni delle materie plastiche.   La risorsa lavorerà come addetto alla conduzione della linea di lavoro produttrice di materiale di tipo plastico e si occuperà delle seguenti attività: - impostare le macchine per l'avvio della linea e di attrezzare (con strumenti come gli stampi) le macchine, controllando che tutti gli attrezzi siano corretti e che i parametri di lavoro siano giusti. - Una volta avviata la linea, la risorsa si occuperà di condurre il lavoro e dovrà assicurarsi del controllo qualità del materiale lavorato. - A fine lavorazione si occuperà altresì di preparare le etichette da apporre sui prodotti. Utilizzerà il pc per seguire gli ordini di commessa direttamente su file Excel.   Requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo come operaio addetto conduzione di macchine o addetto alla conduzione di linee di lavoro, conseguita preferibilmente in aziende mediamente strutturate di tipo produttivo; - disponibilità su tre turni di lavoro (06.00 -14-00, 14.00 - 22.00 e 22 - 06.00); - completano il profilo doti quali precisione, affidabilità e problem solving operativo.   Orario di lavoro: su tre turni da lunedì a venerdì (06.00 -14-00, 14.00 - 22.00 e 22 - 06.00) Sede di Lavoro: Limena (PD). Tipo di contratto: previsto inserimento finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo come operaio addetto conduzione di macchine o addetto alla conduzione di linee di lavoro, conseguita preferibilmente in aziende mediamente strutturate di tipo produttivo; - disponibilità su tre turni di lavoro (06.00 -14-00, 14.00 - 22.00 e 22 - 06.00); - completano il profilo doti quali precisione, affidabilità e problem solving operativo.

...
03/05/2024

Operaio/a su tre turni

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, CADONEGHE - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industria alimentare
Produzione
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
03/05/2024

Operaio/a macellaio part time

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, LIMENA - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industria alimentare
Produzione
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
03/05/2024

Operaio/a panettiere industriale tre turni

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, CADONEGHE - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industria alimentare
Produzione
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
03/05/2024
5
4
3
2
1
TOTALE 50