Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

AL CENTRO SPA annunci per regione: Italia, Lombardia

Vice responsabile manutenzione elettrica

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, RONCADELLE - Sportello di Brescia, VIA CIPRO 1
Industria metalmeccanica
Facility management/Manutenzione/Pulizie
Sportello di Brescia, VIA CIPRO 1

AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia, ricerca   VICE RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRICA   Il nostro partner   Il nostro partner è un contesto industriale italiano con oltre 700 dipendenti, che opera in ambito metalmeccanico per il settore automotive. Con un parco macchine ad alta automazione, l'azienda è focalizzata ad un continuo investimento nella qualità e nell'efficienza dei sistemi di sicurezza e delle tecnologie di produzione.     Il Ruolo In questo ruolo, riportando direttamente al Responsabile della manutenzione elettrica, lo affiancherai nell'elaborazione del programma di manutenzione ordinaria e preventiva, assicurerai lo svolgimento delle diverse attività di manutenzione degli impianti e coordinerai i manutentori nelle fasi di installazione, messa in servizio e manutenzione degli impianti e macchine. L'obiettivo è quello di crescere nel ruolo di Responsabile della manutenzione elettrica per il futuro pensionamento dell'attuale responsabile.   Responsabilità del ruolo ·        Manutenzione elettrica ordinaria e preventiva per linea e tipologia di macchinario, osservando gli standard qualitativi e di sicurezza ·       Controlli sull' integrità degli impianti, monitoraggio e affiancamento al personale tecnico di manutenzione nelle esigenze più complesse ·       Supporto al coordinamento e gestione gli interventi delle ditte esterne ·       Essere un punto di riferimento per il team di manutenzione elettrica ·       Supporto nella gestione dei turni di reperibilità, pianificazione ferie, orari, cambi turno, etc.   Sei la persona giusta se ·        Hai un diploma ad indirizzo Tecnico elettrico/elettrotecnico o titolo di studio equivalente ·        Hai consolidata esperienza nella manutenzione elettrica di macchine ed impianti industriali ·        Ottima conoscenza nella lettura degli schemi elettrici ·        Hai predisposizione o anche breve esperienza al coordinamento di un team di manutentori elettrici ·        Hai un forte senso di responsabilità e grande capacità di organizzazione ·        Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team   Contratto e retribuzione   -            Prevista l'assunzione a tempo indeterminato diretto con l'azienda. -            Range retributivo dai 45.000-55.000 RAL -            Benefit: mensa aziendale   Orario di lavoro: Full time giornata dal lunedì al venerdì   Sede di lavoro: Roncadelle (BS)     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.   I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

...
Nuovo!
29/04/2024

Elettricista industriale

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, ERBUSCO - Sportello di Brescia, VIA CIPRO 1
Industria alimentare
Facility management/Manutenzione/Pulizie
Sportello di Brescia, VIA CIPRO 1

AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia, ricerca   ELETTRICISTA INDUSTRIALE   Il nostro partner   Il nostro partner è un'azienda alimentare parte di un noto gruppo italiano.     Il Ruolo In questo ruolo, riportando direttamente al Responsabile della manutenzione elettrica, ti occuperai della manutenzione ordinaria e preventiva delle linee di produzione, in coordinamento con i colleghi del team.   Responsabilità del ruolo ·       Manutenzione elettrica ordinaria e preventiva per linea e tipologia di macchinario ·       Attività di ricerca guasti elettrici e risoluzione delle problematiche elettriche dei macchinari ·       Redazione della documentazione tecnica ·      Gestione di eventuali passaggi di consegne con i colleghi del turno successivo     Sei la persona giusta se   ·        Hai un diploma ad indirizzo Tecnico elettrico/elettrotecnico o titolo di studio equivalente ·        Hai consolidata esperienza nella manutenzione elettrica di macchine ed impianti industriali ·        Ottima conoscenza nella lettura degli schemi elettrici ·        Non hai problemi a lavorare su turni ·        Hai un forte senso di responsabilità e grande capacità di organizzazione ·        Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team   Contratto e retribuzione -            Prevista l'assunzione a tempo indeterminato diretto con l'azienda. -            Range retributivo dai 35.000-46.000 RAL  a seconda dell'esperienza maturata (+ maggiorazioni di turno e ciclo continuo)     Orario di lavoro: 3 turni (6-14, 14-22, 22-6) dal lunedì al sabato (ultimo turno del sabato alle 18, primo turno la domenica alle 24)   Sede di lavoro: Zona Brescia Ovest     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.   I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

...
Nuovo!
29/04/2024

Facility specialist - gestione servizi generali e magazzino ricambi

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, BRESCIA - Sportello di Brescia, VIA CIPRO 1
Industria metalmeccanica
Facility management/Manutenzione/Pulizie
Sportello di Brescia, VIA CIPRO 1

AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia, ricerca   FACILITY SPECIALIST - GESTIONE SERVIZI GENERALI E MAGAZZINO RICAMBI     Il nostro partner Il nostro partner è un contesto industriale italiano con oltre 700 dipendenti, che opera in ambito metalmeccanico per il settore automotive. Con un parco macchine ad alta automazione, l'azienda è focalizzata ad un continuo investimento nella qualità e nell'efficienza dei sistemi di sicurezza e delle tecnologie di produzione.      Il Ruolo In questo ruolo, riportando al responsabile dell'area Facility, ti occuperai di gestire l'approvvigionamento del magazzino ricambi, del materiale di consumo e di effettuare piccole manutenzioni ordinarie per mantenere la pulizia, sicurezza ed ordine degli stabilimenti ed uffici aziendali. Ti occuperai inoltre di interfacciarti con i fornitori esterni o il personale di manutenzione, per programmare gli interventi da svolgere, relativi alla sicurezza degli ambienti di lavoro.     Responsabilità del ruolo   -                       Gestirai efficacemente l'approvvigionamento del magazzino ricambi, andando di persona a ritirare gli ordini di materiale presso i fornitori -                       Supervisionerai le attività di piccola manutenzione ordinaria delle infrastrutture aziendali e pulizia degli edifici, per garantire un ambiente sicuro e funzionale -                       Ti relazionerai con i fornitori esterni per garantire la consegna tempestiva della merce ordinata -                       Monitorerai le scorte dei DPI e distribuzione degli stessi al personale aziendale -                       Monitorerai le scorte del materiale di consumo per garantire il continuo approvvigionamento dello stesso     Sei la persona giusta se   -                       Sei una persona attenta, precisa, ordinata nello svolgimento delle tue attività -                       Sei in possesso della patente B, per utilizzare il mezzo aziendale nel ritiro merce presso i fornitori -                       Buone capacità di relazione per tenere i rapporti con i fornitori ed il personale aziendale -                       Sei disponibile a lavorare una domenica al mese e nei periodi festivi di chiusura aziendale per le attività di manutenzione locali (pulizie generali, piccole manutenzioni, riordino etc) -                       Ti piace avere un lavoro dinamico in cui esci dall'azienda e ti rechi dai fornitori ed hai un lavoro vario nelle mansioni     Contratto e retribuzione   -                       Prevista l'assunzione a tempo determinato diretto con l'azienda, con finalità di inserimento -                       Inquadramento : D2 CCNL Metalmeccanico RAL 23.000 – 24.000 € -                       Benefit: mensa aziendale + premio 1.000€ fissi annui       Orario di lavoro: Full time giornata dal lunedì al venerdì (orario flessibile ed indicativo dalle 8:00-17:00). Prevista una domenica al mese di lavoro. Si lavora nei periodi di chiusura aziendale (festività di agosto, dicembre, Pasqua)     Sede di lavoro: Zona Brescia Ovest     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.       I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

...
Nuovo!
29/04/2024

Tecnico di laboratorio

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, PORTO MANTOVANO - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Industria alimentare
Altro
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
24/04/2024

Addetto/a al controllo qualità

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, PORTO MANTOVANO - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Industria alimentare
Controllo e certificazione qualità
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19

Al Centro Spa, filiale di Mantova, ricerca   ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ    per importante azienda cliente operante nel settore lattiero caseario.   I principali compiti della risorsa saranno: - Controllo degli aspetti igienico-sanitari dei reparti produttivi, assicurandosi il buon funzionamento degli impianti e proponendo spunti migliorativi per far fronte alle esigenze lavorative in collaborazione con i responsabili di reparto. - Prelievo di campionature seguendo i piani di controllo ed invio dele matrici ai laboratori di analisi, indagando le cause dei reclami dei clienti e le non conformità interne. Andrà anche a controllare la taratura degli strumenti e provvederà alla gestione dei dati ottenuti dai report statistici. - Partecipazione alle ispezioni periodiche da parte degli organi di controllo e alle riunioni di apertura/chiusura durante gli audit clienti svolgendo questo compito in autonomia, se richiesto  - Ha una buona conoscenza degli standard BRC-IFS per poter effettuare i controlli di reparto per il monitoraggio dei requisiti richiesti. - Ha conoscenze microbiologiche e chimiche per seguire il controllo qualità delle materie prime e dei prodotti, effettuando campionature come da piani di controllo e specifiche interne ed invia le varie matrici ai laboratori di analisi - Gestisce e controlla la taratura degli strumenti; provvede alla gestione dei dati ottenuti dai report statistici di tali strumentazioni. - Disponibilità allo spostamento tra i diversi siti produttivi (in provincia di Mantova) per lo svolgimento della propria mansione.   Requisiti: - Laurea in scienze e tecnologie alimentari o affini - Necessaria pregressa esperienza nella mansione - Flessibilità oraria e precisione   Zona di lavoro: PORTO MANTOVANO (MN) Tipo di contratto: Full-Time giornaliero dal lunedì al venerdì, iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione da parte dell'azienda   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

...
24/04/2024

Sales assistant - part time (24/30 ore settimanali)

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, COMO - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Architettura/Design degli interni
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19

Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona    ADDETTO/A ALLE VENDITE - PART TIME (24/30 ORE SETTIMANALI)   per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento ed in fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale.   La risorsa inserita, dopo un'iniziale formazione di quattro settimane sugli store limitrofi (retribuita e rimborsata), verrà inserita in modo stabile in affiancamento allo store manager e si occuperà di accoglienza e supporto dei clienti durante tutte le fasi della vendita e della progettazione, utilizzando i gestionali interni fino ad acquisire totale autonomia. Verranno valutate figure junior e senior.    Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno nel retail (NO GDO) - Disponibilità al lavoro part time e nei giorni festivi  - Disponibilità a trasferte su store limitrofi le prime quattro settimane di contratto per la fase di formazione iniziale - Forti capacità relazionali e standing professionale   Contratto: Part-Time (24/30 ore settimanali), dal lunedì alla domenica con giorni di riposo tendenzialmente infrasettimanali, iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda. E' prevista l'erogazione di premi di vendita dopo l'iniziale periodo di formazione, che variano dalla seniority del candidato. Luogo di lavoro: COMO (CO)     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.  

...
24/04/2024
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTALE 76