Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

AL CENTRO SPA annunci per ruolo: Acquisti

Impiegata/o buyer ufficio acquisti

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, ROVOLON - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industria metalmeccanica
Acquisti
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro S.p.A. filiale di Padova seleziona IMPIEGATA/O BUYER UFFICIO ACQUISTI per azienda operante nel settore metalmeccanico situata a Bastia di Rovolon. La risorsa, opererà a stretto contatto con l'ufficio pianificazione produzione, dovrà identificare le esigenze materiali e dell'azienda, seguire il rapporto con i fornitori organizzando l'acquisto e la consegna dei materiali. Principali attività e responsabilità previste dal ruolo: - pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain. - Scouting dei potenziali fornitori ed analisi delle offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo. - Controllare l'andamento delle consegne attraverso i solleciti a fornitori. - Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti. - Coordinazione dei reparti produttivi in collaborazione con il pianificatore della produzione.   Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza conseguita nel ruolo in qualità di Impiegato/a ufficio acquisti presso contesti aziendali di tipo produttivo. - Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici. - buone competenze organizzative ed attitudini quali problem solving operativo/doti di collaborazione in team di lavoro.   Orario di lavoro: 40 ore settimanali (full time) da lunedì a venerdì. Sede di Lavoro: Bastia di Rovolon (PD). Tipo di contratto: inserimento ed inquadramento contrattuale da definirsi in fase di colloquio in virtù della seniority ed esperienza professionale conseguita.   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

...
21/03/2024

Impiegata/o buyer ufficio acquisti

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, ROVOLON - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industria metalmeccanica
Acquisti
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro S.p.A. filiale di Padova seleziona IMPIEGATA/O BUYER UFFICIO ACQUISTI per azienda operante nel settore metalmeccanico situata a Bastia di Rovolon. La risorsa, opererà a stretto contatto con l'ufficio pianificazione produzione, dovrà identificare le esigenze materiali e dell'azienda, seguire il rapporto con i fornitori organizzando l'acquisto e la consegna dei materiali. Principali attività e responsabilità previste dal ruolo: - pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain. - Scouting dei potenziali fornitori ed analisi delle offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo. - Controllare l'andamento delle consegne attraverso i solleciti a fornitori. - Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti. - Coordinazione dei reparti produttivi in collaborazione con il pianificatore della produzione.   Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza conseguita nel ruolo in qualità di Impiegato/a ufficio acquisti presso contesti aziendali di tipo produttivo. - Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici. - buone competenze organizzative ed attitudini quali problem solving operativo/doti di collaborazione in team di lavoro.   Orario di lavoro: 40 ore settimanali (full time) da lunedì a venerdì. Sede di Lavoro: Bastia di Rovolon (PD). Tipo di contratto: inserimento ed inquadramento contrattuale da definirsi in fase di colloquio in virtù della seniority ed esperienza professionale conseguita.   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

...
15/03/2024

Impiegata/o ufficio acquisti

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, RUBANO - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industria metalmeccanica
Acquisti
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro S.p.A. filiale di Padova seleziona IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI per azienda operante nel settore metalmeccanico situata a Bastia di Rovolon. La risorsa, opererà a stretto contatto con l'ufficio pianificazione produzione, dovrà identificare le esigenze materiali e dell'azienda, seguire il rapporto con i fornitori organizzando l'acquisto e la consegna dei materiali. Principali attività e responsabilità previste dal ruolo: - pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain. - Scouting dei potenziali fornitori ed analisi delle offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo. - Controllare l'andamento delle consegne attraverso i solleciti a fornitori. - Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti. - Coordinazione dei reparti produttivi in collaborazione con il pianificatore della produzione.   Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza conseguita nel ruolo in qualità di Impiegato/a ufficio acquisti presso contesti aziendali di tipo produttivo. - Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici. - buone competenze organizzative ed attitudini quali problem solving operativo/doti di collaborazione in team di lavoro.   Orario di lavoro: 40 ore settimanali (full time) da lunedì a venerdì. Sede di Lavoro: vicinanze Rubano (PD). Tipo di contratto: inserimento ed inquadramento contrattuale da definirsi in fase di colloquio in virtù della seniority ed esperienza professionale conseguita.   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

...
15/03/2024

Facility assistant - impiegato/a ufficio acquisti

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, MANTOVA - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Architettura/Design degli interni
Acquisti
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19

Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona   FACILITY ASSISTANT - IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI   per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento d'interni.   La risorsa si occuperà della gestione tecnica ed amministrativa dei punti vendita aziendali situati su tutto il territorio italiano e della sede di Mantova, coadiuvato dal proprio Responsabile. Si occuperà di gestire, analizzare e ottimizzare i consumi (analisi bollette e utenze varie) gestire polizze assicurative e le relazioni con i periti, il parco auto aziendale, le pratiche tecniche di varia natura (Vigili del Fuoco, insegne e impianti di messa a terra). Inoltre, si occuperà della gestione degli accordi commerciali e acquisti per l'approvvigionamento del materiale, sia per i punti vendita che per la sede. Verranno valutati profili junior e senior.   Requisiti: - preferibile pregressa esperienza in ufficio acquisti; - possesso di diploma di Ragioneria / Laurea triennale in Economia Aziendale; - propensione all'analisi di dati e costi; - capacità di relazionarsi a tutti i livelli; - capacità di lavoro in team.   Contratto: full time 40h giornaliero, iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato, la retribuzione verrà definita in fase di selezione in base all'esperienza maturata Luogo di lavoro: MANTOVA (MN)   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.  

...
20/02/2024