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AL CENTRO SPA annunci per ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi

Impiegata/o l.68 back office part time

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, PONTELONGO - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Nuovo!
20/03/2025

Impiegato/a amministrativo/a e logistico/a

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, SUZZARA - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Industria alimentare
Amministrazione/Paghe e contributi
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
19/03/2025

Impiegata/o di magazzino

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, CAMPODARSEGO - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industrie altre
Amministrazione/Paghe e contributi
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro Spa Agenzia per il lavoro, seleziona Impiegata/o di magazzino per importante azienda operante nel settore produttivo.   La risorsa, opererà a diretto supporto della responsabile e si occuperà di attività inerenti all'amministrazione generale e di magazzino. L'azienda di riferimento è una storica realtà del territorio di Cadoneghe specializzata in lavorazioni di nicchia in ambito produttivo. Principali attività previste dal ruolo: - controllo delle giacenze di magazzino (in base agli ordini di produzione la risorsa effettuerà l'ordine di materiale per monitorare lo stock a magazzino); - amministrazione di magazzino  per la gestione dell'entrata e uscita merce tramite verifica delle giacenze, inserimento ordini di produzione in Data Base, aggiornamento dati a sistema. - attività di amministrazione generale ed inserimento dati/ordini cliente (tramite gestionale dedicato); - attività  inerenti l'amministrazione come la preparazione file MS-Excel, verifica e controllo listini e gestione di documentazione di magazzino quali bolle di trasporto e DDT.   Requisiti: - Esperienza pregressa in qualità di impiegata/impiegato in ambito logistico di almeno 2-3 anni svolta preferibilmente presso contesti produttivi molto dinamici. - Ottima capacità di pianificazione. - Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali di logistica.     Caratteristiche dell'opportunità: - Orario full time di giornata dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 e 13.30-17.30 - Luogo di lavoro: Mezzavia di Cadoneghe (PD) - vicinanze Campodarsego. - Prevista assunzione a tempo determinato finalizzata all'assunzione stabile.   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. - Esperienza pregressa in qualità di impiegata/impiegato in ambito logistico di almeno 2-3 anni svolta preferibilmente presso contesti produttivi molto dinamici. - Ottima capacità di pianificazione. - Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali di logistica.

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18/03/2025

Impiegata/o gestione ordini di magazzino

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, VIGODARZERE - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Industrie altre
Amministrazione/Paghe e contributi
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro Spa Agenzia per il lavoro, seleziona Impiegata/o gestione ordini di magazzino per importante azienda operante nel settore produttivo.   La risorsa, opererà a diretto supporto della responsabile e si occuperà di attività inerenti all'amministrazione generale e di magazzino. L'azienda di riferimento è una storica realtà del territorio di Cadoneghe specializzata in lavorazioni di nicchia in ambito produttivo. Principali attività previste dal ruolo: - attività di centralino, smistamento chiamate e accoglienza clienti; - inserimento dati ed inserimento ordini (tramite gestionale dedicato); - attività  inerenti l'amministrazione come la preparazione file MS-Excel, verifica e controllo listini e gestione di documentazione di magazzino quali bolle di trasporto e DDT; - supporto per ciò che riguarda la gestione dei prodotti provenienti dalla fabbrica: verifica dell'ordine inserito e stato avanzamento lavori; - controllo delle giacenze di magazzino (in base agli ordini di produzione la risorsa effettuerà l'ordine di materiale per monitorare lo stock a magazzino); - amministrazione di magazzino  per la gestione dell'entrata e uscita merce tramite verifica delle giacenze, inserimento ordini di produzione in Data Base, aggiornamento dati a sistema. Requisiti: - Esperienza pregressa in qualità di impiegata/impiegato di almeno 2-3 anni svolta preferibilmente presso contesti produttivi molto dinamici. - Richieste attitudini quali proattività, problem solving operativo e flessibilità necessaria allo svolgimento di più mansioni durante la giornata. Il contesto e il team in cui la risorsa opererà sono molto dinamici e richiedono attitudine allo svolgimento di diversificate attività durante la quotidianità. Precisione e buone capacità relazionali e di lavoro in team completano il profilo.   Caratteristiche dell'opportunità: - Orario full time di giornata dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 e 13.30-17.30 - Luogo di lavoro: Mezzavia (Rettore) zona industriale di Cadoneghe (PD). - Prevista assunzione a tempo determinato finalizzata all'assunzione stabile.   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. - Esperienza pregressa in qualità di impiegata/impiegato di almeno 2-3 anni svolta preferibilmente presso contesti produttivi molto dinamici. - Richieste attitudini quali proattività, problem solving operativo e flessibilità necessaria allo svolgimento di più mansioni durante la giornata. Il contesto e il team in cui la risorsa opererà sono molto dinamici e richiedono attitudine allo svolgimento di diversificate attività durante la quotidianità. Precisione e buone capacità relazionali e di lavoro in team completano il profilo.  

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18/03/2025

Responsabile amministrativo/a

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, CASALMAGGIORE - Sede di Cremona, Via Dante, 241
Industrie altre
Amministrazione/Paghe e contributi
Sede di Cremona, Via Dante, 241
17/03/2025

Segretaria/o di direzione

AL CENTRO SPA
Italia, Piemonte, CASALE MONFERRATO - Sede di Cremona, Via Dante, 241
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
Sede di Cremona, Via Dante, 241
17/03/2025

Impiegato/a back office assicurativo

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, Cremona - Sede di Cremona, Via Dante, 241
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
Sede di Cremona, Via Dante, 241
17/03/2025
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