AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia, ricerca
BACK-OFFICE COMMERCIALE
Il nostro cliente è un'azienda di 30 dipendenti del settore alimentare che ha necessità di inserire una persona a rafforzamento del proprio team commerciale.
Le tue attività
- Gestirai le attività di back-office commerciale come la preparazione di offerte, preventivi
- Raccoglierai ed analizzerai i dati di vendita e produzione con la creazione di report periodici
- Gestirai le attività di segreteria per le direzioni marketing e vendite
- Organizzerai eventi, fiere e viaggi aziendali
- Coordinerai la preparazione di materiali promozionali e gadget
- Gestirai i contratti di servizio (telefonia, internet etc)
Candidati al ruolo se
- Hai preferibilmente una pregressa esperienza di 2-3 anni in ruoli di back-office commerciale (si valutano profili anche senza esperienza ma con forte interesse e motivazione alle attività commerciali)
- Hai buone capacità organizzative e di gestione del tempo, nel rispetto delle scadenze
- Hai familiarità nella gestione di database digitali e archivi
- Hai buone doti informatiche per acquisire competenze nell'uso di software gestionali e CRM
- Hai una buona conoscenza del pacchetto office utili alle attività di reportistica
- Hai ottime capacità relazionali e comunicative
- Hai metodo, precisione ed organizzazione
Orario di lavoro: full time giornata dal lunedì al venerdì dalle 8:00-12:00 e dalle 13:00 alle 17:00
Sede di lavoro: Dello (BS)
Contratto: Tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.