Notes about cookies

We use cookies on this website. Some of these are necessary for the website to work, such as technical and functional cookies. Other types of cookies, which you can refuse to use, are third-party cookies. By clicking on "Accept all" you agree to the use of all cookies on the website. By clicking on the "Configure" button you can select your preferences.

Accept all
Configure
Only necessary
header backgorund

AL CENTRO SPA jobs by role: Facility Management / Maintenance Service / Cleaning

Elettricista industriale

AL CENTRO SPA
Italy, Lombardy, ERBUSCO - Sportello di Brescia, VIA CIPRO 1
Food Industry
Facility Management / Maintenance Service / Cleaning
Sportello di Brescia, VIA CIPRO 1

AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia, ricerca   ELETTRICISTA INDUSTRIALE   Il nostro partner   Il nostro partner è un'azienda alimentare parte di un noto gruppo italiano.     Il Ruolo In questo ruolo, riportando direttamente al Responsabile della manutenzione elettrica, ti occuperai della manutenzione ordinaria e preventiva delle linee di produzione, in coordinamento con i colleghi del team.   Responsabilità del ruolo ·       Manutenzione elettrica ordinaria e preventiva per linea e tipologia di macchinario ·       Attività di ricerca guasti elettrici e risoluzione delle problematiche elettriche dei macchinari ·       Redazione della documentazione tecnica ·      Gestione di eventuali passaggi di consegne con i colleghi del turno successivo     Sei la persona giusta se   ·        Hai un diploma ad indirizzo Tecnico elettrico/elettrotecnico o titolo di studio equivalente ·        Hai consolidata esperienza nella manutenzione elettrica di macchine ed impianti industriali ·        Ottima conoscenza nella lettura degli schemi elettrici ·        Non hai problemi a lavorare su turni ·        Hai un forte senso di responsabilità e grande capacità di organizzazione ·        Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team   Contratto e retribuzione -            Prevista l'assunzione a tempo indeterminato diretto con l'azienda. -            Range retributivo dai 35.000-46.000 RAL  a seconda dell'esperienza maturata (+ maggiorazioni di turno e ciclo continuo)     Orario di lavoro: 3 turni (6-14, 14-22, 22-6) dal lunedì al sabato (ultimo turno del sabato alle 18, primo turno la domenica alle 24)   Sede di lavoro: Zona Brescia Ovest     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.   I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

...
29/04/2024

Un/una colf/badante

AL CENTRO SPA
Italy, Emilia-Romagna, SORAGNA - Sportello di Parma, VIA LA SPEZIA 90
Other
Facility Management / Maintenance Service / Cleaning
Sportello di Parma, VIA LA SPEZIA 90
29/04/2024

Facility specialist - gestione servizi generali e magazzino ricambi

AL CENTRO SPA
Italy, Lombardy, BRESCIA - Sportello di Brescia, VIA CIPRO 1
Metalworking Industry
Facility Management / Maintenance Service / Cleaning
Sportello di Brescia, VIA CIPRO 1

AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia, ricerca   FACILITY SPECIALIST - GESTIONE SERVIZI GENERALI E MAGAZZINO RICAMBI     Il nostro partner Il nostro partner è un contesto industriale italiano con oltre 700 dipendenti, che opera in ambito metalmeccanico per il settore automotive. Con un parco macchine ad alta automazione, l'azienda è focalizzata ad un continuo investimento nella qualità e nell'efficienza dei sistemi di sicurezza e delle tecnologie di produzione.      Il Ruolo In questo ruolo, riportando al responsabile dell'area Facility, ti occuperai di gestire l'approvvigionamento del magazzino ricambi, del materiale di consumo e di effettuare piccole manutenzioni ordinarie per mantenere la pulizia, sicurezza ed ordine degli stabilimenti ed uffici aziendali. Ti occuperai inoltre di interfacciarti con i fornitori esterni o il personale di manutenzione, per programmare gli interventi da svolgere, relativi alla sicurezza degli ambienti di lavoro.     Responsabilità del ruolo   -                       Gestirai efficacemente l'approvvigionamento del magazzino ricambi, andando di persona a ritirare gli ordini di materiale presso i fornitori -                       Supervisionerai le attività di piccola manutenzione ordinaria delle infrastrutture aziendali e pulizia degli edifici, per garantire un ambiente sicuro e funzionale -                       Ti relazionerai con i fornitori esterni per garantire la consegna tempestiva della merce ordinata -                       Monitorerai le scorte dei DPI e distribuzione degli stessi al personale aziendale -                       Monitorerai le scorte del materiale di consumo per garantire il continuo approvvigionamento dello stesso     Sei la persona giusta se   -                       Sei una persona attenta, precisa, ordinata nello svolgimento delle tue attività -                       Sei in possesso della patente B, per utilizzare il mezzo aziendale nel ritiro merce presso i fornitori -                       Buone capacità di relazione per tenere i rapporti con i fornitori ed il personale aziendale -                       Sei disponibile a lavorare una domenica al mese e nei periodi festivi di chiusura aziendale per le attività di manutenzione locali (pulizie generali, piccole manutenzioni, riordino etc) -                       Ti piace avere un lavoro dinamico in cui esci dall'azienda e ti rechi dai fornitori ed hai un lavoro vario nelle mansioni     Contratto e retribuzione   -                       Prevista l'assunzione a tempo determinato diretto con l'azienda, con finalità di inserimento -                       Inquadramento : D2 CCNL Metalmeccanico RAL 23.000 – 24.000 € -                       Benefit: mensa aziendale + premio 1.000€ fissi annui       Orario di lavoro: Full time giornata dal lunedì al venerdì (orario flessibile ed indicativo dalle 8:00-17:00). Prevista una domenica al mese di lavoro. Si lavora nei periodi di chiusura aziendale (festività di agosto, dicembre, Pasqua)     Sede di lavoro: Zona Brescia Ovest     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.       I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

...
29/04/2024

Addetto/a alle pulizie industriali part-time 28 ore

AL CENTRO SPA
Italy, Marche, JESI - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Food Industry
Facility Management / Maintenance Service / Cleaning
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
24/04/2024

Addetto/a alle pulizie industriali part-time su turni

AL CENTRO SPA
Italy, Marche, ASCOLI PICENO - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Food Industry
Facility Management / Maintenance Service / Cleaning
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
24/04/2024

Facility manager - ufficio tecnico

AL CENTRO SPA
Italy, Lombardy, MANTOVA - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Architecture/Interior design
Facility Management / Maintenance Service / Cleaning
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19

Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona   FACILITY MANAGER - RESPONSABILE UFFICIO TECNICO   per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento di interni.   La risorsa sarà il coordinatore dell'Ufficio Tecnico, a diretto riposto del Responsabile di reparto e si occuperà della gestione tecnica ed amministrativa di pratiche relative ai punti vendita su tutto il territorio italiano e sulla Sede di Mantova, relativamente alla manutenzione ordinaria e straordinaria, compreso il back office tecnico commerciale. Gestendo le risorse dell'ufficio tecnico, si occuperà di analizzare ed ottimizzare i consumi (analisi bollette e utenze varie), di polizze assicurative e relazioni con i periti, del parco auto aziendale, delle pratiche tecniche di varia natura (es.Vigili del Fuoco, insegne e impianti di messa a terra). Inoltre, si occuperà della gestione degli accordi commerciali e acquisti per l'approvvigionamento del materiale, sia per i punti vendita che per la Sede.   Requisiti: - Capacità di lavoro in team e propensione alla risoluzione delle problematiche; - Capacità di gestione del personale; - Propensione all'analisi di dati e costi; - Ottime capacità di utilizzo degli applicativi Office; - Esperienza di almeno quattro anni nella mansione.   Contratto: Full-Time 40h giornaliero dal lunedì al venerdì, la tipologia di contratto verrà definita in fase di selezione in base all'esperienza maturata (CCNL Commercio). Luogo di lavoro: MANTOVA (MN)   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

...
19/04/2024

Manutentore/trice meccanico/a tuttofare

AL CENTRO SPA
Italy, Trentino-Alto Adige, MEZZOCORONA - Sportello di Trento, VIA PRAGA 5
Food Industry
Facility Management / Maintenance Service / Cleaning
Sportello di Trento, VIA PRAGA 5
19/04/2024

Addetto/a alle pulizie industriali part-time 12 ore

AL CENTRO SPA
Italy, Marche, CASTELPLANIO - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Food Industry
Facility Management / Maintenance Service / Cleaning
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
15/04/2024

Addetto/a alle pulizie industriali part-time 30 ore

AL CENTRO SPA
Italy, Marche, AMANDOLA - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Food Industry
Facility Management / Maintenance Service / Cleaning
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
15/04/2024
2
1
TOTAL 15