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AL CENTRO SPA annonces par poste: Gestion programme/Projet

Impiegata/o customer care e back office

AL CENTRO SPA
Italie, Veneto, LIMENA - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Autre
Gestion programme/Projet
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro S.p.A. filiale di Padova seleziona IMPIEGATA/O CUSTOMER CARE E BACK OFFICE per importante azienda operante nel settore produttivo.   Scopo della posizione  assicurare l'efficienza del processo di elaborazione ed evasione degli ordini nell'ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction in funzione delle risorse disponibili.   La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - comprendere il processo produttivo e l'acquisizione degli ordini effettuati dai clienti per elaborare l'ordine nel gestionale interno.  - Comunicare con i clienti per l'elaborazione degli ordini e gestire accuratamente le richieste dei clienti . - Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività necessarie per realizzare l'evasione degli ordini e la consegna delle merci nei tempi richiesti. - Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa della documentazione emessa e coordinare i rapporti con la rete di vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini.    Requisiti richiesti dal ruolo: - Pregressa esperienza in analoga mansione di almeno 2/3 anni conseguita presso aziende di tipo produttivo. - Richiesta una buona capacità di organizzazione (per poter organizzare la meglio la gestione degli ordini di commessa da parte dei clienti). - Conoscenza molto buona della lingua inglese (preferibilmente la conoscenza di una seconda lingua straniera - requisito non obbligatorio).   Orario di lavoro: a giornata, full time da lunedì a venerdì. Sede di Lavoro: Limena (PD).     Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut.Min. Prot.0000001 del 08-01-2020. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al REG UE 2016/679. - Pregressa esperienza in analoga mansione di almeno 2/3 anni conseguita presso aziende di tipo produttivo. - Richiesta una buona capacità di organizzazione (per poter organizzare la meglio la gestione degli ordini di commessa da parte dei clienti). - Conoscenza molto buona della lingua inglese (preferibilmente la conoscenza di una seconda lingua straniera - requisito non obbligatorio).  

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10/05/2024