Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

AL CENTRO SPA annunci per ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie

Addetto/a pulizie industriali

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, DELLO - Sportello di Brescia, VIA CIPRO 1
Industria alimentare
Facility management/Manutenzione/Pulizie
Sportello di Brescia, VIA CIPRO 1
Nuovo!
03/05/2024

Addetto/a alla manutenzione tuttofare

AL CENTRO SPA
Italia, Trentino-Alto Adige, MEZZOCORONA - Sportello di Trento, VIA PRAGA 5
Industria alimentare
Facility management/Manutenzione/Pulizie
Sportello di Trento, VIA PRAGA 5
02/05/2024

Elettricista industriale

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, ERBUSCO - Sportello di Brescia, VIA CIPRO 1
Industria alimentare
Facility management/Manutenzione/Pulizie
Sportello di Brescia, VIA CIPRO 1

AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia, ricerca   ELETTRICISTA INDUSTRIALE   Il nostro partner   Il nostro partner è un'azienda alimentare parte di un noto gruppo italiano.     Il Ruolo In questo ruolo, riportando direttamente al Responsabile della manutenzione elettrica, ti occuperai della manutenzione ordinaria e preventiva delle linee di produzione, in coordinamento con i colleghi del team.   Responsabilità del ruolo ·       Manutenzione elettrica ordinaria e preventiva per linea e tipologia di macchinario ·       Attività di ricerca guasti elettrici e risoluzione delle problematiche elettriche dei macchinari ·       Redazione della documentazione tecnica ·      Gestione di eventuali passaggi di consegne con i colleghi del turno successivo     Sei la persona giusta se   ·        Hai un diploma ad indirizzo Tecnico elettrico/elettrotecnico o titolo di studio equivalente ·        Hai consolidata esperienza nella manutenzione elettrica di macchine ed impianti industriali ·        Ottima conoscenza nella lettura degli schemi elettrici ·        Non hai problemi a lavorare su turni ·        Hai un forte senso di responsabilità e grande capacità di organizzazione ·        Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team   Contratto e retribuzione -            Prevista l'assunzione a tempo indeterminato diretto con l'azienda. -            Range retributivo dai 35.000-46.000 RAL  a seconda dell'esperienza maturata (+ maggiorazioni di turno e ciclo continuo)     Orario di lavoro: 3 turni (6-14, 14-22, 22-6) dal lunedì al sabato (ultimo turno del sabato alle 18, primo turno la domenica alle 24)   Sede di lavoro: Zona Brescia Ovest     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.   I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

...
29/04/2024

Facility specialist - gestione servizi generali e magazzino ricambi

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, BRESCIA - Sportello di Brescia, VIA CIPRO 1
Industria metalmeccanica
Facility management/Manutenzione/Pulizie
Sportello di Brescia, VIA CIPRO 1

AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia, ricerca   FACILITY SPECIALIST - GESTIONE SERVIZI GENERALI E MAGAZZINO RICAMBI     Il nostro partner Il nostro partner è un contesto industriale italiano con oltre 700 dipendenti, che opera in ambito metalmeccanico per il settore automotive. Con un parco macchine ad alta automazione, l'azienda è focalizzata ad un continuo investimento nella qualità e nell'efficienza dei sistemi di sicurezza e delle tecnologie di produzione.      Il Ruolo In questo ruolo, riportando al responsabile dell'area Facility, ti occuperai di gestire l'approvvigionamento del magazzino ricambi, del materiale di consumo e di effettuare piccole manutenzioni ordinarie per mantenere la pulizia, sicurezza ed ordine degli stabilimenti ed uffici aziendali. Ti occuperai inoltre di interfacciarti con i fornitori esterni o il personale di manutenzione, per programmare gli interventi da svolgere, relativi alla sicurezza degli ambienti di lavoro.     Responsabilità del ruolo   -                       Gestirai efficacemente l'approvvigionamento del magazzino ricambi, andando di persona a ritirare gli ordini di materiale presso i fornitori -                       Supervisionerai le attività di piccola manutenzione ordinaria delle infrastrutture aziendali e pulizia degli edifici, per garantire un ambiente sicuro e funzionale -                       Ti relazionerai con i fornitori esterni per garantire la consegna tempestiva della merce ordinata -                       Monitorerai le scorte dei DPI e distribuzione degli stessi al personale aziendale -                       Monitorerai le scorte del materiale di consumo per garantire il continuo approvvigionamento dello stesso     Sei la persona giusta se   -                       Sei una persona attenta, precisa, ordinata nello svolgimento delle tue attività -                       Sei in possesso della patente B, per utilizzare il mezzo aziendale nel ritiro merce presso i fornitori -                       Buone capacità di relazione per tenere i rapporti con i fornitori ed il personale aziendale -                       Sei disponibile a lavorare una domenica al mese e nei periodi festivi di chiusura aziendale per le attività di manutenzione locali (pulizie generali, piccole manutenzioni, riordino etc) -                       Ti piace avere un lavoro dinamico in cui esci dall'azienda e ti rechi dai fornitori ed hai un lavoro vario nelle mansioni     Contratto e retribuzione   -                       Prevista l'assunzione a tempo determinato diretto con l'azienda, con finalità di inserimento -                       Inquadramento : D2 CCNL Metalmeccanico RAL 23.000 – 24.000 € -                       Benefit: mensa aziendale + premio 1.000€ fissi annui       Orario di lavoro: Full time giornata dal lunedì al venerdì (orario flessibile ed indicativo dalle 8:00-17:00). Prevista una domenica al mese di lavoro. Si lavora nei periodi di chiusura aziendale (festività di agosto, dicembre, Pasqua)     Sede di lavoro: Zona Brescia Ovest     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.       I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

...
29/04/2024

Addetto/a alle pulizie industriali part-time 28 ore

AL CENTRO SPA
Italia, Marche, JESI - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Industria alimentare
Facility management/Manutenzione/Pulizie
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
24/04/2024

Addetto/a alle pulizie industriali part-time su turni

AL CENTRO SPA
Italia, Marche, ASCOLI PICENO - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Industria alimentare
Facility management/Manutenzione/Pulizie
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
24/04/2024

Facility manager - ufficio tecnico

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, MANTOVA - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Architettura/Design degli interni
Facility management/Manutenzione/Pulizie
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19

Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona   FACILITY MANAGER - RESPONSABILE UFFICIO TECNICO   per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento di interni.   La risorsa sarà il coordinatore dell'Ufficio Tecnico, a diretto riposto del Responsabile di reparto e si occuperà della gestione tecnica ed amministrativa di pratiche relative ai punti vendita su tutto il territorio italiano e sulla Sede di Mantova, relativamente alla manutenzione ordinaria e straordinaria, compreso il back office tecnico commerciale. Gestendo le risorse dell'ufficio tecnico, si occuperà di analizzare ed ottimizzare i consumi (analisi bollette e utenze varie), di polizze assicurative e relazioni con i periti, del parco auto aziendale, delle pratiche tecniche di varia natura (es.Vigili del Fuoco, insegne e impianti di messa a terra). Inoltre, si occuperà della gestione degli accordi commerciali e acquisti per l'approvvigionamento del materiale, sia per i punti vendita che per la Sede.   Requisiti: - Capacità di lavoro in team e propensione alla risoluzione delle problematiche; - Capacità di gestione del personale; - Propensione all'analisi di dati e costi; - Ottime capacità di utilizzo degli applicativi Office; - Esperienza di almeno quattro anni nella mansione.   Contratto: Full-Time 40h giornaliero dal lunedì al venerdì, la tipologia di contratto verrà definita in fase di selezione in base all'esperienza maturata (CCNL Commercio). Luogo di lavoro: MANTOVA (MN)   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

...
19/04/2024
2
1
TOTALE 16