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AL CENTRO SPA annunci per settore: Architettura/Design degli interni

Sales assistant - part time (24/30 ore settimanali)

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, COMO - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Architettura/Design degli interni
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19

Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona    ADDETTO/A ALLE VENDITE - PART TIME (24/30 ORE SETTIMANALI)   per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento ed in fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale.   La risorsa inserita, dopo un'iniziale formazione di quattro settimane sugli store limitrofi (retribuita e rimborsata), verrà inserita in modo stabile in affiancamento allo store manager e si occuperà di accoglienza e supporto dei clienti durante tutte le fasi della vendita e della progettazione, utilizzando i gestionali interni fino ad acquisire totale autonomia. Verranno valutate figure junior e senior.    Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno nel retail (NO GDO) - Disponibilità al lavoro part time e nei giorni festivi  - Disponibilità a trasferte su store limitrofi le prime quattro settimane di contratto per la fase di formazione iniziale - Forti capacità relazionali e standing professionale   Contratto: Part-Time (24/30 ore settimanali), dal lunedì alla domenica con giorni di riposo tendenzialmente infrasettimanali, iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda. E' prevista l'erogazione di premi di vendita dopo l'iniziale periodo di formazione, che variano dalla seniority del candidato. Luogo di lavoro: COMO (CO)     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.  

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24/04/2024

Sales assistant - part time (30 ore settimanali)

AL CENTRO SPA
Italia, Lazio, FIUMICINO - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Architettura/Design degli interni
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19

Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona    ADDETTO/A ALLE VENDITE - PART TIME (30 ORE SETTIMANALI)   per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento ed in fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale.   La risorsa inserita, dopo un'iniziale formazione di quattro settimane sugli store limitrofi (retribuita e rimborsata), verrà inserita in modo stabile in affiancamento allo store manager e si occuperà di accoglienza e supporto dei clienti durante tutte le fasi della vendita e della progettazione, utilizzando i gestionali interni fino ad acquisire totale autonomia. Verranno valutate figure junior e senior.    Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno nel retail (NO GDO) - Disponibilità al lavoro part time e nei giorni festivi  - Disponibilità a trasferte su store limitrofi le prime quattro settimane di contratto per la fase di formazione iniziale - Forti capacità relazionali e standing professionale   Contratto: Part-Time (30 ore settimanali), dal lunedì alla domenica con giorni di riposo tendenzialmente infrasettimanali, iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda. E' prevista l'erogazione di premi di vendita dopo l'iniziale periodo di formazione, che variano dalla seniority del candidato. Luogo di lavoro: FIUMICINO (RM)   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.  

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24/04/2024

Sales assistant - part time (24/30 ore settimanali)

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, SONDRIO - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Architettura/Design degli interni
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19

Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona    ADDETTO/A ALLE VENDITE - PART TIME (24/30 ORE SETTIMANALI)   per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento ed in fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale.   La risorsa inserita, dopo un'iniziale formazione di quattro settimane sugli store limitrofi (retribuita e rimborsata), verrà inserita in modo stabile in affiancamento allo Store Manager e si occuperà autonomamente di accoglienza e supporto dei clienti durante tutte le fasi della vendita e della progettazione, utilizzando i gestionali interni. Verranno valutate figure junior e senior.    Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno nel retail (NO GDO) - Disponibilità al lavoro part time e nei giorni festivi  - Disponibilità a trasferte su store limitrofi le prime quattro settimane di contratto per la fase di formazione iniziale - Forti capacità relazionali e standing professionale   Contratto: Part-Time (24/30 ore settimanali), dal lunedì alla domenica con giorni di riposo tendenzialmente infrasettimanali, iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda Luogo di lavoro: SONDRIO (SO)     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.  

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24/04/2024

Addetto/a alle vendite - part time (24/30 ore settimanali)

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, Padova - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Architettura/Design degli interni
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Padova, seleziona  ADDETTO/A ALLE VENDITE - PART TIME (24/30 ORE SETTIMANALI)  per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento ed in fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale.   La risorsa inserita, dopo un iniziale affiancamento allo store manager, si occuperà autonomamente di accoglienza e supporto dei clienti durante tutte le fasi della vendita e della progettazione, utilizzando i gestionali interni. Verranno valutate figure junior e senior con conoscenza dei KPI.    Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno nel retail (no GDO) - Disponibilità al lavoro part time e nei giorni festivi  - Forti capacità relazionali e standing professionale   Caratteristiche dell'offerta: - Luogo di lavoro: Padova (PD). - Orario di lavoro: Part-Time (24/30 ore settimanali), dal lunedì alla domenica con giorni di riposo tendenzialmente infrasettimanali. - Contratto: previsto iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione stabile in azienda.   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno nel retail (no GDO) - Disponibilità al lavoro part time e nei giorni festivi  - Forti capacità relazionali e standing professionale

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24/04/2024

Sales assistant - part time (24 ore settimanali)

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, CASSOLA - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Architettura/Design degli interni
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19

Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona    ADDETTO/A ALLE VENDITE - PART TIME (24 ORE SETTIMANALI)   per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento ed in fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale.   La risorsa inserita, dopo un'iniziale formazione di quattro settimane sugli store limitrofi (retribuita e rimborsata), verrà inserita in modo stabile in affiancamento allo Store Manager e si occuperà autonomamente di accoglienza e supporto dei clienti durante tutte le fasi della vendita e della progettazione, utilizzando i gestionali interni. Verranno valutate figure junior e senior.    Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno nel retail (NO GDO) - Disponibilità al lavoro part time e nei giorni festivi  - Disponibilità a trasferte su store limitrofi le prime quattro settimane di contratto per la fase di formazione iniziale - Forti capacità relazionali e standing professionale   Contratto: Part-Time (24 ore settimanali), dal lunedì alla domenica con giorni di riposo tendenzialmente infrasettimanali, iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda Luogo di lavoro: CASSOLA (VI)     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.  

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22/04/2024

Sales assistant - part time (24 ore settimanali)

AL CENTRO SPA
Italia, Trentino-Alto Adige, ROVERETO - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Architettura/Design degli interni
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19

Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona    ADDETTO/A ALLE VENDITE - PART TIME (24 ORE SETTIMANALI)   per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento ed in fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale.   La risorsa inserita, dopo un'iniziale formazione di quattro settimane sugli store limitrofi (retribuita e rimborsata), verrà inserita in modo stabile in affiancamento allo Store Manager e si occuperà autonomamente di accoglienza e supporto dei clienti durante tutte le fasi della vendita e della progettazione, utilizzando i gestionali interni. Verranno valutate figure junior e senior.    Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno nel retail (NO GDO) - Disponibilità al lavoro part time e nei giorni festivi  - Disponibilità a trasferte su store limitrofi le prime quattro settimane di contratto per la fase di formazione iniziale - Forti capacità relazionali e standing professionale   Contratto: Part-Time (24 ore settimanali), dal lunedì alla domenica con giorni di riposo tendenzialmente infrasettimanali, iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda Luogo di lavoro: ROVERETO (TN)     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.  

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22/04/2024

Sales assistant - part time (24/30 ore settimanali

AL CENTRO SPA
Italia, Toscana, FIRENZE - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Architettura/Design degli interni
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19

Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona    ADDETTO/A ALLE VENDITE - PART TIME (24/30 ORE SETTIMANALI)   per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento ed in fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale.   La risorsa inserita, dopo un'iniziale formazione di quattro settimane sugli store limitrofi (retribuita e rimborsata), verrà inserita in modo stabile in affiancamento allo Store Manager e si occuperà di accoglienza e supporto dei clienti durante tutte le fasi della vendita e della progettazione, utilizzando i gestionali interni e fino ad acquisire totale autonomia. Verranno valutate figure junior e senior.    Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno nel retail (NO GDO) - Disponibilità al lavoro part time e nei giorni festivi  - Disponibilità a trasferte su store limitrofi le prime quattro settimane di contratto per la fase di formazione iniziale - Forti capacità relazionali e standing professionale   Contratto: Part-Time (24/30 ore settimanali), dal lunedì alla domenica con giorni di riposo tendenzialmente infrasettimanali, iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda. E' prevista l'erogazione di premi di vendita dopo l'iniziale periodo di formazione, che variano in base alla seniority del candidato. Luogo di lavoro: FIRENZE (FI)     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.  

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22/04/2024

Sales assistant - part time (24/30 ore settimanali) o full time

AL CENTRO SPA
Italia, Marche, PESARO - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Architettura/Design degli interni
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19

Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona    ADDETTO/A ALLE VENDITE - PART TIME (24/30 ORE SETTIMANALI) O FULL TIME   per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento ed in fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale.   La risorsa inserita, dopo un'iniziale formazione di quattro settimane sugli store limitrofi (retribuita e rimborsata), verrà inserita in modo stabile in affiancamento allo store manager e si occuperà autonomamente di accoglienza e supporto dei clienti durante tutte le fasi della vendita e della progettazione, utilizzando i gestionali interni. Verranno valutate figure junior e senior.    Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno nel retail (NO GDO) - Disponibilità al lavoro nei giorni festivi  - Disponibilità a trasferte su store limitrofi le prime quattro settimane di contratto per la fase di formazione iniziale - Forti capacità relazionali e standing professionale   Contratto: Part-Time (24/30 ore settimanali) o Full Time, dal lunedì alla domenica con giorni di riposo tendenzialmente infrasettimanali, iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda Luogo di lavoro: PESARO e URBINO (PU)     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.  

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19/04/2024

Sistemista informatico it

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, MANTOVA - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Architettura/Design degli interni
IT/Technology
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19

Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona   SISTEMISTA INFORMATICO IT   per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento d'interni ed in fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale.   La risorsa verrà inserita nel reparto IT, rispondendo direttamente al Responsabile di reparto e si occuperà di installazione, configurazione e gestione di PC ed altri dispositivi aziendali. Fornirà il supporto tecnico al personale in sede e ai venditori dislocati nei punti vendita (telefonicamente o in collegamento remoto). Si occuperà inoltre di intervenire sull'infrastruttura di rete e relative apparecchiature (switch, router, access point) a fronte di eventuali problematiche. Parteciperà attivamente alla progettazione di nuove infrastrutture eseguendo anche brevi trasferte se necessario.  Si valutano principalmente candidati junior, senza esclusione per candidature senior.   Requisiti: - conoscenza di infrastrutture di rete, dispositivi iOS (configurazione e gestione), installazione pc e stampanti - Buon livello di utilizzo Word/Excel/Access/PowerPoint/Outlook - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia - Possesso di diploma indirizzo Informatico o affine  - Esperienza di almeno un anno nella mansione   Contratto: full time 40h giornaliero, tipologia di contratto da definire in base all'esperienza maturata Luogo di lavoro: MANTOVA (MN)   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.  

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19/04/2024

Facility manager - ufficio tecnico

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, MANTOVA - Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19
Architettura/Design degli interni
Facility management/Manutenzione/Pulizie
Sportello di Mantova, VIA NAGY 17/19

Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona   FACILITY MANAGER - RESPONSABILE UFFICIO TECNICO   per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento di interni.   La risorsa sarà il coordinatore dell'Ufficio Tecnico, a diretto riposto del Responsabile di reparto e si occuperà della gestione tecnica ed amministrativa di pratiche relative ai punti vendita su tutto il territorio italiano e sulla Sede di Mantova, relativamente alla manutenzione ordinaria e straordinaria, compreso il back office tecnico commerciale. Gestendo le risorse dell'ufficio tecnico, si occuperà di analizzare ed ottimizzare i consumi (analisi bollette e utenze varie), di polizze assicurative e relazioni con i periti, del parco auto aziendale, delle pratiche tecniche di varia natura (es.Vigili del Fuoco, insegne e impianti di messa a terra). Inoltre, si occuperà della gestione degli accordi commerciali e acquisti per l'approvvigionamento del materiale, sia per i punti vendita che per la Sede.   Requisiti: - Capacità di lavoro in team e propensione alla risoluzione delle problematiche; - Capacità di gestione del personale; - Propensione all'analisi di dati e costi; - Ottime capacità di utilizzo degli applicativi Office; - Esperienza di almeno quattro anni nella mansione.   Contratto: Full-Time 40h giornaliero dal lunedì al venerdì, la tipologia di contratto verrà definita in fase di selezione in base all'esperienza maturata (CCNL Commercio). Luogo di lavoro: MANTOVA (MN)   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

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