Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

AL CENTRO SPA annunci per settore: Studi professionali e di consulenza

Impiegato/a contabile

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, Cremona - Sede di Cremona, Via Dante, 241
Studi professionali e di consulenza
Finanza/Contabilità/Revisione
Sede di Cremona, Via Dante, 241
19/03/2025

Segretaria/o di direzione

AL CENTRO SPA
Italia, Piemonte, CASALE MONFERRATO - Sede di Cremona, Via Dante, 241
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
Sede di Cremona, Via Dante, 241
17/03/2025

Specialista paghe / payroll specialist

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, ORZIVECCHI - Sportello di Brescia, VIA CIPRO 1
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
Sportello di Brescia, VIA CIPRO 1

AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia, ricerca     SPECIALISTA PAGHE / PAYROLL SPECIALIST per azienda cliente.   Per ampliamento dell'organico interno, stiamo cercando una persona di esperienza, che ricoprirà il ruolo di Specialista Paghe e contributi. In questo ruolo, sarai responsabile di gestire in autonomia la stipulazione di buste paghe e varie attività amministrative.    Le tue attività: ·        Gestirai ed elaborerai i cedolini paga e relativi adempimenti fiscali (F24 – Uniemens – Fondi – ecc) ·        Ti occuperai di gestire le relative scadenze mensili, periodiche ed annuali (autoliquidazioni Inail, CU, 770, ecc) ·        Elaborazione presenza giornaliere e cedolini paga ·        Gestirai ed elaborerai le assunzioni, cessazioni e variazioni del personale        Requisiti: ·        Hai esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di Specialista Paghe e contributi con conoscenza dei CCNL commercio e metalmeccanico ·        Hai un diploma o laurea ad indirizzo amministrativo/economico o titolo di studio equipollente ·        Hai autonomia operativa per gestione di paghe mensili e relativi adempimenti ·        Possiedi buone doti organizzative ed operi bene in team working ·        Usi giornalmente il pacchetto office ed in particolare excell, nella gestione della reportistica       L'azienda offre ·        Retribuzione indicativa a seconda dell'esperienza ·        Inserimento in azienda strutturata e leader nel settore ·        Orario di lavoro Full time ·        Ottimo clima lavorativo     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.          

...
14/03/2025

Specialista paghe / payroll specialist

AL CENTRO SPA
Italia, Lombardia, BRESCIA - Sportello di Brescia, VIA CIPRO 1
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
Sportello di Brescia, VIA CIPRO 1

AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia, ricerca     SPECIALISTA PAGHE / PAYROLL SPECIALIST   Sede di lavoro: Brescia Inquadramento: Tempo indeterminato (full-time e/o part-time) Retribuzione: 28.000-34.000€ Benefit: Costante investimento nella formazione ed aggiornamento   L'azienda L'azienda di cui farai parte è un noto studio di consulenza del territorio bresciano.   Il ruolo Per ampliamento dell'organico interno, stiamo cercando una persona di esperienza, che ricoprirà il ruolo di Specialista Paghe e contributi. In questo ruolo, sarai responsabile di gestire in autonomia un pacchetto clienti assegnato per supportare i clienti nella gestione amministrativa del loro personale.   Le tue attività ·        Gestirai ed elaborerai i cedolini paga e relativi adempimenti fiscali (F24 – Uniemens – Fondi – ecc) ·        Ti occuperai di gestire le relative scadenze mensili, periodiche ed annuali (autoliquidazioni Inail, CU, 770, ecc) ·        Predisporrai i contratti di assunzione, agevolazioni per assunzioni etc ·        Terrai il rapporto diretto con i clienti, che saranno aziende di piccole e medie dimensioni     Potresti essere la persona giusta se: ·        Hai esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di Specialista Paghe e contributi, maturata esclusivamente in studi professionali di consulenza del lavoro o commercialisti area paghe e contributi ·        Hai un diploma o laurea ad indirizzo amministrativo/economico o titolo di studio equipollente ·        Hai autonomia operativa per gestione di paghe mensili e relativi adempimenti ·        Hai dimestichezza nell'utilizzo di uno dei gestionale paghe strutturati, con preferenza per Zucchetti paghe Infinity (oppure Team System, Inaz, Centro paghe, ecc) ·        Possiedi buone doti organizzative ed autonomia operativa per la completa gestione del pacchetto clienti ·        Usi giornalmente il pacchetto office ed in particolare excell, nella gestione della reportistica   L'azienda offre ·        Un contratto a tempo indeterminato nel CCNL degli Studi professionali ·        Retribuzione indicativa a seconda dell'esperienza tra i 28.000 € e i 34.000€ ·        Costante investimento nella formazione ed aggiornamento ·        Possibilità di scegliere a seconda delle tue esigenze, se svolgere un lavoro part-time 20-25-30 ore o full-time ·        Ottimo clima lavorativo e possibilità di lavorare a fianco di professionisti di esperienza e collaborazione. Viene lasciata fiducia e massima autonomia operativa nella gestione del pacchetto clienti       Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.   I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.          

...
14/03/2025

Impiegata/o contabile per studio di consulenza alle imprese

AL CENTRO SPA
Italia, Veneto, THIENE - Sportello di Padova, VIA LISBONA 10
Studi professionali e di consulenza
Finanza/Contabilità/Revisione
Sportello di Padova, VIA LISBONA 10

Al Centro, filiale di Padova seleziona Impiegata/o contabile per studio di consulenza alle imprese per importante società di consulenza situa a Thiene.   La società per cui stiamo selezionando la risorsa, vanta esperienza ventennale nel settore dedito alla consulenza direzionale. Si rivolge alle imprese con un'ampia gamma di servizi di consulenza e formazione quali lo sviluppo organizzativo e ciò che concerne i processi di gestione Risorse Umane, opera altresì con una business-unit specifica in grado di offrire servizi di finanza agevolata. La risorsa si occuperà di ricercare per le imprese le forme di finanziamento più efficienti per sostenere progetti di investimento: - gestirà la predisposizione dei progetti finanziari e seguirà  l'iter amministrativo della domanda di concessione del finanziamento fino al completamento.   Maggiori responsabilità previste dal ruolo - ricerca di bandi, avvisi, finanziamenti pubblici; - studio degli stessi e verifica della fattibilità tecnica ed economica; - predisposizione della documentazione ed invio della domanda; - contatto e supporto alle aziende clienti; - aspetti di natura amministrativa fiscale e contabile.   Si richiede - esperienza pregressa in ambito amministrativo contabile; - diploma o laurea in materie economiche o giuridiche; - buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel; - ottime doti analitiche e organizzative; - Capacità di lavorare in autonomia e senso di responsabilità completano il profilo.      Caratteristiche dell'opportunità Sede di lavoro: Thiene (VI).   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. - esperienza pregressa in ambito amministrativo contabile; - diploma o laurea in materie economiche o giuridiche; - buon conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel; - ottime doti analitiche e organizzative; - Capacità di lavorare in autonomia e senso di responsabilità completano il profilo. 

...
25/02/2025